annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blog-mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blog-mania

Un blog è una sorta di diario virtuale online. Alcuni ci scrivono la propria vita, come se fosse un diario personale, altri mettono opinioni o recensioni, altri ancora fotografie o disegni (spesso i blog servono come trampolino di lancio per autori emergenti).

E voi, avete un blog?

Cosa pensate dei blog?

Io non ho un blog,so che cosa è ma fortunatamente non ne posseggo uno...

Alcuni lo usano come piccolo angolino personale,ma,sara forse che quei 15 minuti di gloria li vogliono tutti?

Commenta

Il mio blog è questo ma è un po' che non lo aggiorno... l'ho fatto perchè lo facevano in molti, e lo volevo provare anche io, ma non mi appassiona tenerlo aggiornato, però ne ho visti alcuni mostruosi, curati in ogni dettaglio

Commenta

Penso che siano inutili.

Io non ho un blog. Non penso che agli altri interessino i miei pensieri, ancora meno a me interessa che gli altri li conoscano.

E a me non interessano quelli degli altri.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
        X