[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Idea non malvagia, eventualmente si crea un Forum sulla moda in generale e quindi al suo interno si può parlare sia dei vestiti (truzzi o eleganti che siano), sia di orologi, cappelli, cravatte e tutto ciò che riguarda il mondo della moda.
Mhh *pensa*
Ci dormo su e poi vediamo.
Piuttosto vediamo in quanti rispondono a sto topic, così capiamo quanto è richiesto sto forum e la sua eventuale utenza.
secondo la mia modestissima opinione non sarebbe una buona idea,alla fine l'utilizzo di altri forum (in questo caso Cuori al Vento e Generale) andrebbero scemando,dato che aumenterebbe di gran lunga la particolarizzazione dei forum,quindi si saprà sempre dove andare a postare,lasciando in "bianco" alcuni forum.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- secondo la mia modestissima opinione non sarebbe una buona idea,alla fine l'utilizzo di altri forum (in questo caso Cuori al Vento e Generale) andrebbero scemando,dato che aumenterebbe di gran lunga la particolarizzazione dei forum,quindi si saprà sempre dove andare a postare,lasciando in "bianco" alcuni forum.
concordo
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
si pero allora si potrebbe "estendere" il nome di alcuni forum,.... o la descrizione...
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Come idea non è male ma non ne vedo un utilità effettiva..
Sarebbe carino un nuovo forum del tipo "A domanda risponde",in cui tutti gli utenti postano le domande alle quali è piu difficile dare una risposta e gli altri utenti che ne sanno di piu rispondono
Commenta