annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Forum GN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Forum GN?

Butto l'idea di aprire un forum del "Vestiario", come ci piace vestirsi, le ultime tendenze..

Che ve ne pare? Carina?^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Secondo me sono argomentazioni trattabili nel forum Cuori al Vento.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Appoggio l'idea....sarebbe carino, anche per avere consigli,pareri opinioni...l'ho visto in altre community e funziona bene.

Commenta

ganzino! uppo l'idea!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

uppo..
          *immagina i flame tra sancarlini e truzzi*

Commenta

uppppppppp

Commenta

Idea non malvagia, eventualmente si crea un Forum sulla moda in generale e quindi al suo interno si può parlare sia dei vestiti (truzzi o eleganti che siano), sia di orologi, cappelli, cravatte e tutto ciò che riguarda il mondo della moda.

Mhh *pensa*
              Ci dormo su e poi vediamo.

Piuttosto vediamo in quanti rispondono a sto topic, così capiamo quanto è richiesto sto forum e la sua eventuale utenza.

Bye

Commenta

secondo la mia modestissima opinione non sarebbe una buona idea,alla fine l'utilizzo di altri forum (in questo caso Cuori al Vento e Generale) andrebbero scemando,dato che aumenterebbe di gran lunga la particolarizzazione dei forum,quindi si saprà sempre dove andare a postare,lasciando in "bianco" alcuni forum.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  secondo la mia modestissima opinione non sarebbe una buona idea,alla fine l'utilizzo di altri forum (in questo caso Cuori al Vento e Generale) andrebbero scemando,dato che aumenterebbe di gran lunga la particolarizzazione dei forum,quindi si saprà sempre dove andare a postare,lasciando in "bianco" alcuni forum.
                  concordo
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

si pero allora si potrebbe "estendere" il nome di alcuni forum,.... o la descrizione...
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

a me pare inutile dato che si puo' usare il forum cuori al vento..

arte ma che sono i sancarlini?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Come idea non è male ma non ne vedo un utilità effettiva..

Sarebbe carino un nuovo forum del tipo "A domanda risponde",in cui tutti gli utenti postano le domande alle quali è piu difficile dare una risposta e gli altri utenti che ne sanno di piu rispondono

Un po come le lettere che pervengono a Focus...

Commenta

Originally posted by Sad1sT
                          ma che sono i sancarlini?
                          Quelli che frequentano il San Carlo a Milano.
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

boh, io penso che un forum di moda forse potrebbe starci... sinceramente, lo vedo poco collegato con Cuori al Vento o col generale

Commenta

Mettetelo su, un forum in piu' su cui dare il proprio contributo spammare nonchè sentire l'apporto che molti individui danno tante nuove coglionate

Uppo

Commenta

Sto operando...
                              X