annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere (Cannabis/Hashish)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono fortemente convinto che un pacchetto di sigarette al giorno che contengono sostanze cancerogene, catrami ecc danneggino molto di piu di una cannetta di erba piantata sul balcone..
    il discorso e molto politico in realtà, io sono favorevole sulla legalizzazione dell'hashisc e dei suoi derivati, lo sono meno su latri tipi di droghe.
    Anche se in realta...anche sostanze come la cocaina e l'eroina se fossero monopolizzate dallo stato sarebbero meno rischiose perche controllate e anche, forse, meno affascinanti perche legali...
    il proibizionismo americano degli anni 50 sugli alcolici e un esempio lampante dell'inutilità di certe politiche.
    Tuttavia una legalizzazione non è detto che limiterebbe il traffico mafioso che sa adeguarsi continuamente...
    il contrabbando di sigarette ad esempio...
    esiste anche il rischio che se ad esempio la cocaina venisse legalizzata, si potrebbe trovare a costi inferiori da contrabbandieri, ma sarebbe sicuramente tagliata e dannosa...
    non è un discorso semplice da affrontare...
    cmq sia di una cosa sono sicuro l'erba o cannabis ha molti piu aspetti positivi che negativi ad esempio in campo medico...
    ma per l'italia questa e ancora fantascienza, prima è necessario legalizzare la democrazia, la libertà di espressione ecc

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by X Aekold X
      L'autocontrollo quando ti fai di eroina non ce lai,ne tù,nè io,nè tuo padre.Perdi il controllo sulla droga,perchè ti dà un effetto rilassante,molto rilassante e quindi ogni tipo di problema sparisce,ragion per cui te rifai,magari provi una volta,ma vuoi subito rifarlo,e lo rifarai,e così continui per qualche mese finchè non vedi cosa diventi e lì dipende dalla forza delle persone.
      La forza della persona secondo me consiste nel non farne uso neppure la prima volta....

Originally posted by Datura Stramonium
      viviamo pur sempre nello stato dove al centro di tutto c'è quell'omino li vestito di bianco che aiuta i poveri col culo su una mercedes da un milione...
      A me pare di vivere invece nello stato dove al centro di tutto c'è un omino che controlla venti giornali, venti case editrici, 5 TV nazionali, è Presidente del Consiglio, ecc..
      Che c'entra la Chiesa pure in sto thread devo ancora capirlo...

Originally posted by Jolly Rogers
      Sono fortemente convinto che un pacchetto di sigarette al giorno che contengono sostanze cancerogene, catrami ecc danneggino molto di piu di una cannetta di erba piantata sul balcone...
      Che ragionamento è, scusa???? E' come dire che una sigaretta al giorno fa molto meno male che 20 canne...

Originally posted by Jolly Rogers
      il proibizionismo americano degli anni 50 sugli alcolici e un esempio lampante dell'inutilità di certe politiche.
      Peccato fosse degli anni Venti.

Commenta

Originally posted by Elessar

A me pare di vivere invece nello stato dove al centro di tutto c'è un omino che controlla venti giornali, venti case editrici, 5 TV nazionali, è Presidente del Consiglio, ecc..
        Che c'entra la Chiesa pure in sto thread devo ancora capirlo...

Per risolvere la tua parentesi che apri,quello che comanda tutto è stato portato li dagli italiani,che ci piaccia oppure no.

E la chiesa nel discorso droghe c'entra,molto.

L'alcool ammazza piu persone dell'eroina,e perche non viene dichiarato illegale?
        Anche,sottolineo,anche,per una motivazione religiosa.

Commenta

Per risolvere la tua parentesi che apri,quello che comanda tutto è stato portato li dagli italiani,che ci piaccia oppure no.
          Giustissimo. Ci mancherebbe.

E la chiesa nel discorso droghe c'entra,molto.L'alcool ammazza piu persone dell'eroina,e perche non viene dichiarato illegale?
          Anche,sottolineo,anche,per una motivazione religiosa.
          In che modo? Giuro non è una domanda polemica, proprio non capisco.

Commenta

Originally posted by Elessar

In che modo? Giuro non è una domanda polemica, proprio non capisco.
            Un esempio tanto banale quanto efficace (almeno credo),è provato e dimostrato che l'alcool sia dannosissimo e che comunque non abbia un utilità fatta eccezione quella di essere bevuto...
            Immagina che venga dichiarato illegale l'alcool,la stessa funzione religiosa Cristiano-cattolica si dovrebbe servire di un mezzo illegale per poter essere portata a termine?

Commenta

Originally posted by Freddy

La droga, AI DEBOLI.
              I FORTI, la RIFIUTANO.

questi bei concetti nazi-fascio da dove ***** li tiri fuori?
              ti escono così o ci pensi pure su?

oltre a non significare assolutamente nulla
              (mi dovresti spiegare cosa intendi per forti e deboli
              perchè ci sarebbe da discutere un bel po')
              pare un invito, al 90% della popolazione mondiale, a farsi.

ma guarda che tocca leggere nel 2005.

e comunque ricordatevi che come dice il buon Vasco
              nella Bibbia c'è scritto "non uccidere" e non "non-fumare".

Commenta

Quanti di voi comunque ritengono che la droga possa essere un vero e proprio strumento introspettivo?
                chiamare la droga, strumento, mi sembra eccessivo
                e fuorviante...

btw tutti coloro che l' hanno provata possono affermare
                di avere avuto percezioni del "sè" distorte;
                rimane da verificare se ciò che percepisci sotto l' effetto
                di sostanze stupefacenti sia "tu" o il "tu sballato".

Commenta

Originally posted by Tsunami

chiamare la droga, strumento, mi sembra eccessivo
                  e fuorviante...

btw tutti coloro che l' hanno provata possono affermare
                  di avere avuto percezioni del "sè" distorte;
                  rimane da verificare se ciò che percepisci sotto l' effetto
                  di sostanze stupefacenti sia "tu" o il "tu sballato".
                  Per strumento credo ti basti sapere che intendo il "mezzo" dal punto di vista fisico da utilizzare per arrivare al tanto agoniato stato di dissociazion.

Commenta

drogatevi e non rompete,tanto se lo fate a casa vostra nessuno vi viene a dire niente.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

lol, bhè insomma... quando la finanza ha trovato la piantagione di un mio amico che la usava poi per sé, diciamo che non ha mica detto :" ah bhè, in casa tua, facci quel ***** che ti pare, lol "!
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io quest'anno ho fatto un corso sulle droghe leggere a scuola mia (l'ho fatto proprio io) e ho portato avanti una proposta .... per esempio il fumoo qui costa tipo 5 euro al grammo ma se vai in marocco un kilo di fumo costa 14 euro se fate bene i calcoli qui in italia un kilo dovrebbe costare qualcosa come 5000 EURO ma adesso ci kiediamo, ma tutti sti soldi a ki vanno?
                        semplice la risposta è
                        1. Mia nonna
                        2. Mio cugino
                        3. La Mafia

ora se siete intelligenti lo capite da soli asdasd asd asdasda

..... cmq se si legalizzano le droghe leggere , ke sn le piu vendute sicuramente darà una bella mazzata alla mafia....
                        nn siete daccordo??
                        Dopo la partita, il re e il pedone finiscono nella stessa scatola

W Blink182
                        W PKK

Commenta

Originally posted by Tsunami

questi bei concetti nazi-fascio da dove ***** li tiri fuori?
                          ti escono così o ci pensi pure su?
                          L'associazione "pulito = fascio, fattone = 90% del mondo" da dove la tiri fuori?
                          Mah.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sono sincero,non avevo voglia di leggere tutti i reply e quindi mi riferisco al discorso "principale" del 3d,io avrò 17 anni a breve e fumo da quando ne avevo 14,nei miei 3 anni di fumeria ho visto gente (come la mia ragazza e le sue stupide amiche) che lo facevano perchè "faceva alternativo".

Oramai sono passati 3 anni dalla mia prima canna e di sintomi tipo:
                            _Cervello in pappina
                            _Cervello in disuso (questo si forse )
                            _ecc ecc
                            nemmeno l'ombra.

Ormai sono anche stanco di farlo perchè mi parte un fottio di soldi ma è la cosa minore questa...
                            Ma la cosa che mi fà arrabbiare è che hanno iniziato tutti i miei amici non perchè li rilassa ecc ecc ma perchè lo faccio io!
                            Cioè ormai se la gente vede uno che fuma prende và dal pusher e inizia a fumare pure lei..

Sono un fiero fumatore ma stà gente mi stà sulle bolas.

Azz sono strasbordato un po dal discorso principale ma il mio pensiero è quello -.-'

E' un post incasinato,arruolate un traduttore di arcaico.

Commenta

Originally posted by daprodidix
                              il fumoo qui costa tipo 5 euro al grammo
                              5 euro al grammo? O_o
                              o ti compri la suola di scarpa del marocchino, o qualcosa non va cmq...
                              dimmi dov'è che lo compri
                              Il 3/12/2005......

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

L'associazione "pulito = fascio, fattone = 90% del mondo" da dove la tiri fuori?
                                Mah.
                                credo si stesse concettualmente riferendo a:
                                drogato debole: pulito forte=ebreo inferiore:ariano superiore... effettivamente e' una metafora di dubbio gusto con caratteri flammoni, ma l'idea riesce a renderla... IMHO...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                                X