annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere (Cannabis/Hashish)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq anche in olanda ora diventerà vietato (siam in europa giovinotti..)

Commenta

Contrario ad ogni tipo di Droga, leggera o pesante che sia.

La droga, AI DEBOLI.
      I FORTI, la RIFIUTANO.

Commenta

Originally posted by Freddy

La droga, AI DEBOLI.
        I FORTI, la RIFIUTANO.
        Sai che in parte è vero ciò che dici Freddy?
        Anche se a volte la droga è assunta per cercare rifugio da qualcosa che in realtà non si dovrebbe temere...(se parliamo di droga,alcool e benzodiazepine le includo nel discorso)

Bella frase comunque,me la ricorderò.

Commenta

il mondo va verso il divieto di fumo di normale (e comunque dannoso) tabacco, la vedo dura che proibiscano il tabacco (che cmq continua ad essere monopolio di stato) e permettano la maria

Commenta

Originally posted by Gwineth
            il mondo va verso il divieto di fumo di normale (e comunque dannoso) tabacco, la vedo dura che proibiscano il tabacco (che cmq continua ad essere monopolio di stato) e permettano la maria
            Appunto..
            Personalmente ho frequentato per parecchio amici che fumavano (non solo sigarette ovviamente) e non li ho mai capiti.
            Posso capire il gusto di provare qualcosa per sapere com'è, una volta, due 3 massimo, ma fumare tanto spesso e tanto in quantità da sembrare solo dei rincogl.ioniti che ridono perchè tirano un sasso in acqua non lo capisco ne lo trovo divertente.
            Tral'altro non sono a conoscenza di tutti gli effetti fisici negativi che le varie droghe comportano, ma sono sicura che ce ne sono e questo è sicuramente un buon motivo per non usarle.
            Ci si può divertire molto di piu e con piu gusto(il gusto della lucidità) da sani, e penso che molti di quelli che fumano lo sappiano, ma continuano a fumare per diversi motivi tra i quali il "divertimento" non credo sia il primo.

Inoltre sono d'accordo con Freddy.
            http://www.robertaburattini.it

Commenta

io dalle canne mi ci devasto da piu' di 15 anni ma sono contrarissimo alla legalizzazione qui in italia (anche se lo facessero gioirei)... Lo spinello da solo e' poca roba, ma se lo si combina con l'alcool sono drammi. O si vieta il fumo o si vieta l'alcool, le due cose non conciliano... Infine, per sballarsi basta l'alcool, chi si sballa con lo spinello e' solo un volgare attore

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                io dalle canne mi ci devasto da piu' di 15 anni ma sono contrarissimo alla legalizzazione qui in italia (anche se lo facessero gioirei)... Lo spinello da solo e' poca roba, ma se lo si combina con l'alcool sono drammi. O si vieta il fumo o si vieta l'alcool, le due cose non conciliano... Infine, per sballarsi basta l'alcool, chi si sballa con lo spinello e' solo un volgare attore
                Ecco, smettila di sballarti e vai subito a rispondere al mio 3d nel Forum che moderi

Pls, ci sto ammattendo

Commenta

La droga, AI DEBOLI.
                  I FORTI, la RIFIUTANO.
                  Anche io sono contrario alla droga (seee, e poi il giorno caffeina e la sera alcool...).
                  Ma, visto che si riesce sempre a comprarla, non vedo perché si debba arricchire la mafia e non lo stato. Sto parlando di Stato, non di politici, eh.

Guerriero Ombra:
                  Rendere illegale l'alcool è l'ultima cosa di cui si ha bisogno, tra l'altro abbiamo un bel po' di aziende vinicole et liquorifici. Se devo proprio scegliere, a 'sto punto teniamo illegale la maria.

Poi, si parla di "tabacco proibito". A New York il tabacco è proibito, e non si può neanche fumare in strada. Qui, solo nei locali pubblici. Vi giuro che sono stato contentissimo di entrare nel mio pub preferito, trovare posto e uscire senza gli occhi rossi e la puzza di fumo addosso.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Guerriero Ombra:
                    Rendere illegale l'alcool è l'ultima cosa di cui si ha bisogno, tra l'altro abbiamo un bel po' di aziende vinicole et liquorifici. Se devo proprio scegliere, a 'sto punto teniamo illegale la maria.
                    bhe, ovvio (mai detto il contrario). Sono un buon bevitore pure io e nessun piacere della vita potra mai essere paragonato al Banchetto (con la bi maiuscola) IMHO. e' solo che la canna dopo, contrariamente a come puo' pensare un fumatore medio, rovina tutto...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Allora premetto che ho 21 anni e faccio uso di droghe dall'età di 14anni.

Io sarei per la legalizazzione delle droghe leggere e delle droghe pesanti,ma anche se ciò non sarà MAI fatto,il succo del discorso non cambia.

Ogni singolo individuo è coscente di se stesso e di ciò che fà,non legalizzandola la gente si droga lo stesso,più di quanto pensino la gente che non fà uso,o i genitori.

Stà di fatto che le canne almeno un 60% di giovani che variano dai 14 a 25 anni se le fumano,chi più e chi meno,chi se le fuma ogni tanto,chi invece fuma tutto il giorno e fuma molto,di gente che se gli passi na canna ti dice:NO NO nè conosco proprio poca,ma quando dico poca è anche troppo,direi quasi un numero pari allo 0,solo qualcuno che proprio non fuma niente dice di no,ma conosco tanta gente che se fà le canne e non fuma sigarette.

Per le droghe pesanti invece sono fortemente convinto che una "regolarizzazione" andrebbe fatta,usando il cervello.

Ma alla fine del discorso dico che a me personalmente non cambia,continuerò a far uso,cercando sempre e solo di divertirmi,perchè a me piace farmi una canna,piace farmi un bong,piace la coca,piace la robba,acidi,ketamina ecc. ecc. e cerco di regolarmi nell'utilizzo,anche grazie alla poca disponibilità di soldi,e io la vedo una cosa normale farne uso,perchè mi diverto e bona così,bella pe tutti.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                        contrarissimo...

il cervello è fragile tutaliamolo
                        Mi fermo a questo post e inizio a valutare.

Canada, in questi anni l'uso di erba viene praticato come cura per alcuni casi di tumore perche provoca RILASSAMENTO, FAME e molti altri piccoli fattori che possono essere cosiderati "benevoli".

Perche lo stato proibisce l'uso della cannabis che ha meno percentuali sulla nostra vita mentre finanzia Sigarette e Alcool mettendoci un monopolio quando il 70% dei fumatori d'Erba o di Fumo (cose completamente diverse) lo fa solo perche e il rischio ed e la contradizzione verso un stato proibizionista.
                        Arriveremo al punto in cui ci sara proibito fumare Sigarette se non in casa o nn ci si potra piu vestire normalmente tornando a grembiuli e camice nere (eh si bella la legge che ti becchi la multa se con i pantaloni a vita bassa ti si vede l'intimo )

Tornando al discorso principale favorevole alla legalizazione anche limitandola a locali in stile Coffe Shop olandese, cm sono favorevole alla riapertura dei Bordelli che toglierebbero lo sfruttamento e abbasserebbero notevolmente il rischio di contrarre malattie (eh si le madri di famiglia nn le vogliono, preferiscono avere il figlio o il marito che va a caricarle in mezzo al corso facendoli rischiare: 1 di beccarsi una multa 2 di beccarsi qualche malattia. Certo che se una o uno e cornuto di sicuro senza i bordelli nn cambia).

Da buon Fumatore mi chiedo
                        E' Bob ad aver creato l'Erba
                        O l'Erba ad aver creato Bob?

Commenta

La droga, AI DEBOLI.
                          I FORTI, la RIFIUTANO.
                          -.-"""

curiosita quanti anni hai??? te ne davo molti di piu ma da sta frase ne dimostri nn piu di 17

e sicuramente nn sei mai stato a contatto con cannati cocainomani impasticcati chi usa acidi etc etc perche vedresti che nn e essere deboli e soltanto essere piu liberi, quando ti cali una pasta conosci ti senti piu leggero piu libero senza l'oppressione di cio che hai in testa e abbinala a un buon posto con della buona musica e vedi che ti diverti piu del normale.
                          Essere deboli come lo intendi tu significa cadere nella dipendenza, significa venderci anche l'anima per comprarti quella roba ma se hai testa se hai cervello (cm aeklod o cm se scrive :P ) e tutta un altra cosa.

Se mi ragioni cosi anche l'alcool e per deboli perche ci si butta a bere per dimenticare.
                          E le sigarette sono per deboli e bambini perche si inizia a fumare per sentirsi piu grandi...

e poi cosa c'e la marmotta che confeziona la cioccolata mentre un castoro la shekera con le noccioline legato a un pino?

Per Morpheus

Carissimo mi dispiace deluderti ma il divieto e entrato in vigore secondo le conformita europee e cioe che se nn hai 18anni nei coffe shop nn ci entri, prima anche a 15 anni entravi e compravi cio che volevi.

Commenta

Originally posted by Xabaras
                            [B]

-.-"""

curiosita quanti anni hai??? te ne davo molti di piu ma da sta frase ne dimostri nn piu di 17
                            4 di più, in ogni caso non spetta a te giudicare il mio pensiero in base alla mia età.

e sicuramente nn sei mai stato a contatto con cannati cocainomani impasticcati chi usa acidi etc etc perche vedresti che nn e essere deboli e soltanto essere piu liberi, quando ti cali una pasta conosci ti senti piu leggero piu libero senza l'oppressione di cio che hai in testa e abbinala a un buon posto con della buona musica e vedi che ti diverti piu del normale.
                            Sì, purtroppo sono stato a contatto con cannati e cocainomani e ribadisco che fare uso di Droghe, significa essere DEBOLI.
                            Chi usa droghe è solo uno s****to che ha deciso di rovinarsi la vita; molte volte, alcune persone fanno uso di droga per cercare di dimenticare o risolvere problemi, tutto ciò è inutile, poichè i problemi vengono solo dimenticati temporaneamente e continuano comunque ad esistere e man mano che il tempo passa si aggravano sempre di più; ergo, se per te drogarsi, significa sballarsi, mi sà che tu hai 17 anni e non io.

Essere deboli come lo intendi tu significa cadere nella dipendenza, significa venderci anche l'anima per comprarti quella roba ma se hai testa se hai cervello (cm aeklod o cm se scrive :P ) e tutta un altra cosa.
                            Cadere nella DIPENDENZA non significa ESSERE deboli, ma ESSERE UMANI. Queste sostanze danno DIPENDENZA, ergo cadere nel tunnel senza uscita, è un attimo, uscirci è quasi impossibile. Se hai cervello come dici tu, non fai uso di droga.

Se mi ragioni cosi anche l'alcool e per deboli perche ci si butta a bere per dimenticare.
                            E le sigarette sono per deboli e bambini perche si inizia a fumare per sentirsi piu grandi...
                            L'alcool se usato in maniera leggera non può che risultare piacevole (non penso che un bicchiere di vino al giorno, faccia male). L'eccesso, come in tutte le cose, è ERRATO. Il troppo, stroppia, si dice dalle mie parti.
                            Le sigarette "all'inizio" sono per BAMBINI esatto, poiché si inizia a fumare per farsi veder grandi; solo dopo posso giustificare il fumatore (poiché ne dipende direttamente), ma prima posso solo considerarlo un infante.

e poi cosa c'e la marmotta che confeziona la cioccolata mentre un castoro la shekera con le noccioline legato a un pino?
                            Forse a casa tua...boh, qui non la vedo.

In ogni caso, penso che una discussione vada argomentata più con tesi di giustificazione che con battutine ed insulti.
                            Per stavolta ti ho risposto a tono, ribattendo alle tue battutine da 4 soldi; cerchiamo di essere un pò più maturi negli atteggiamenti verso gli altri utenti del forum, grazie.

Un saluto...

Commenta

4 di più, in ogni caso non spetta a te giudicare il mio pensiero in base alla mia età.
                              Sì, purtroppo sono stato a contatto con cannati e cocainomani e ribadisco che fare uso di Droghe, significa essere DEBOLI.
                              Chi usa droghe è solo uno s****to che ha deciso di rovinarsi la vita; molte volte, alcune persone fanno uso di droga per cercare di dimenticare o risolvere problemi, tutto ciò è inutile, poichè i problemi vengono solo dimenticati temporaneamente e continuano comunque ad esistere e man mano che il tempo passa si aggravano sempre di più; ergo, se per te drogarsi, significa sballarsi, mi sà che tu hai 17 anni e non io.
                              Cadere nella DIPENDENZA non significa ESSERE deboli, ma ESSERE UMANI. Queste sostanze danno DIPENDENZA, ergo cadere nel tunnel senza uscita, è un attimo, uscirci è quasi impossibile. Se hai cervello come dici tu, non fai uso di droga.
                              L'alcool se usato in maniera leggera non può che risultare piacevole (non penso che un bicchiere di vino al giorno, faccia male). L'eccesso, come in tutte le cose, è ERRATO. Il troppo, stroppia, si dice dalle mie parti.
                              Le sigarette "all'inizio" sono per BAMBINI esatto, poiché si inizia a fumare per farsi veder grandi; solo dopo posso giustificare il fumatore (poiché ne dipende direttamente), ma prima posso solo considerarlo un infante.
                              Forse a casa tua...boh, qui non la vedo.
                              In ogni caso, penso che una discussione vada argomentata più con tesi di giustificazione che con battutine ed insulti.
                              Per stavolta ti ho risposto a tono, ribattendo alle tue battutine da 4 soldi; cerchiamo di essere un pò più maturi negli atteggiamenti verso gli altri utenti del forum, grazie.
                              Un saluto...
                              uppo in pieno quanto detto da freddy

io ho 18 anni, e per mie scelte nn fumo , nn bevo e nn faccio uso di sostanze stupefacenti
                              e assicuro a Aekold ke nn sono l'unico... anke se bhe èp vero una piccola percentuale...

a domani x argomentazioni + articolate... ora mi finisco Arancia meccaina
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

sinceramente, lavorando nello spettacolo di gente fatta a mescalina, cocaina, acidi e varie altre cose mi capita di vederne tanta, purtroppo. La cosa inquietante è che lo sai prima che te li presentino, perchè sono tutte persone che basta guardare. Tutti con gli stessi tratti ultratirati del viso (specie i cocainomani), lo stesso sguardo tra l'allucinato e l'iperteso, le stesse ansie costanti, i sintomi da onnipotenza e il sottofondo quasi urlato di assoluta incapacità ad affrontare le questioni quotidiane se prima non ti sei fatto almeno un po'.

Non solo: il mio compagno di vita si faceva di queste cose e ha smesso, per sua scelta, e mi conferma che smettere è un macello, ce la fai una volta su mille e ci vuole una forza di volontà assurda.

Posso anche essere d'accordo sul fatto che l'attuale legge sul possesso di droghe è strutturata male e favorisce gli spacciatori di droghe pesanti rispetto a quelle di droghe leggere, ma su tutto il resto del tuo discorso, Xab, non posso che darti torto.

Commenta

Sto operando...
                                X