annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere (Cannabis/Hashish)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Droghe leggere (Cannabis/Hashish)

Quale è il vostro punto di vista?

Io,non condivido per niente i vari tabù che vengono creati attorno ad un presunto diavolo,la cui sembianza demoniaca è solamente quella dipinta da chi vuole cucirgliela addosso...

mmm... davvero mi apri un thread così "pericoloso da moderare" proprio il weekend del mio compleanno, in cui non volevo aprire il pc?

Commenta

E volevo vedere come la pensavano 'sti ragazzetti...

Spero nessuno abbia l'ispirazione per autoproclamarsi fornitore ufficiale...Tutto sta all'intelligenza di chi risponde...

Auguri di nuovo!

Commenta

Uffa, ma che si deve dire.
        Io non fumo. Se uno vuole fumare, può farlo, non lo giudico male (tanto io bevo).
        Tuttavia, vorrei sapere se chi fuma sa che sta finanziando la criminalità organizzata.
        Che poi sarebbe il motivo principale per il quale sono favorevole alla legalizzazione.
        Meno soldi alla mafia, più allo Stato (la cosa, in linea puramente teorica, dovrebbe garantire servizi migliori. Ma ancora un paio d'anni come questi e mi sa che i servizi pubblici non esisteranno più...).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Appunto... ki se la vole fumare la fumi pure (gh)
          A sto punto sarebbe da fare come in Olanda...
          ma da noi anke con la presenza della kiesa di caxxo nn accadrà mai

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
            Appunto... ki se la vole fumare la fumi pure (gh)
            A sto punto sarebbe da fare come in Olanda...
            ma da noi anke con la presenza della kiesa di caxxo nn accadrà mai
            No, non è per quello.
            C'è ancora troppa gente che fa il percorso mentale cannabis->eroina->morte.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

No, non è per quello.
              C'è ancora troppa gente che fa il percorso mentale cannabis->eroina->morte.

opppure: erba -> drogato -> assassino (che poi è un vecchio archetipo/stereotipo occidentale)
              sono fuggito da gn

Commenta

Mha, io non fumo xè non ho mai capito la parte divertente di farlo

Commenta

Ma evitiamo di tirare sempre in ballo la chiesa?
                  Io non fumo ma sono assolutamente favorevole alla legalizzazione delle sopracitate "droghe". Permetterei anche l'uso di altre sostanze non considerate del tutto "leggere" ma che non sono in realtà neanche droghe.
                  Cmq dietro ci sono troppa mafia e troppi pregiudizi quindi non credo che sarà mai fatto.

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
                    Mha, io non fumo xè non ho mai capito la parte divertente di farlo
                    concordo.
                    c'è gente che fuma solo per seguire una moda della comitiva in cui fa parte
                    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                    Originally posted by SaGeOwL
                    Lo spam come ogni cosa richiede amore
                    Originariamente inviato da Quarzo
                    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Si, concordo, ma qua non stiamo discutendo se sia giusto fumare o no. Stiamo dibattendo sull'entrata in commercio (legale) delle cosiddette droghe leggere. Io non fumo eppure approvo la legalizzazione.

Commenta

Re: Droghe leggere (Cannabis/Hashish)

Originally posted by MommiMasuni
                        Io,non condivido per niente i vari tabù che vengono creati attorno ad un presunto diavolo
                        Il diavolo non è "l'erba", ma le persone che ci speculano sopra (organizzazioni mafiose, spacciatori ec..).

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Dreamweaver
                          Io non fumo eppure approvo la legalizzazione.

idem

Commenta

contrarissimo...

il cervello è fragile tutaliamolo

Commenta

Io penso che,per quanto riguardi la legalizzazione di tali sostanze,vada fatta seppur con le dovute misure.

Certo che le organizzazioni criminali hanno parecchi dei loro fondi in questi commerci (e il resto in edilizia ndr) e cosi si toglierebbe una fetta di mercato ed un mezzo di sostentamento a queste organizzazioni,ma dall'altro canto si attenuerebbe l'immagine di illegalità che contorna questo "mondo" e questo freno inibitore non esisterebbe più per molti.

Non che sia tutta sta tragedia ma credo che la rovina di tutto sia da inquadrare in chi ne fa un disuso.

Immaginate solo per un secondo la maria o il fumo legalizzati.

In Italia sarebbe lo scempio,immagino gia i bivaccamenti Hyppie-style nei giardini pubblici,gente che sbratta per le strade...

Avrebbe dei pro e dei contro la legalizzazione...
                              Per quel che mi riguarda,fumo,ho il piacere di farlo e soprattutto,posso dire di conoscere,almeno in parte questo piccolo mondo,dato che ho letto qualche libro su sostanze dopandi e psicofarmaci...

Chiudo il post chiedendo quanti di voi siano a conoscenza dell'esistenza di sostanze dagli effetti dopanti e dannosi per il corpo umano (a livello fisico/psichico) e che non siano vietati dalla legge....(vv. datura stramonium).

Commenta

Sto operando...
                              X