Tramite Elmar Ragelont
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona???
Comprimi
X
-
Mi avevano parlato di un nuovo server...Terra Promessa....allora siccome il login cambiava spesso(Era ancora in test) chiamai su icq Green-Helmet pensando che lui fosse uno dei gm di sto server(nn so per quale assurdo motivo ne ero convinto!) così lui mi diede il login(di Uoitalia però visto che pensava che mi riferivo a questo srv!).
Risultato: a causa di un equivoco mi feci l'account(c'era l'autoaccount a quel tempo!) e approdai su uoitalia!Ultima modifica di Sofonte; 11-03-2002, 22:58.
Commenta
-
lo saputo in sogno......poi mi sono svegliato urlando e sudato.ero cperto di ferite ed accanto a me cera una long + 5......
Originally posted by Adonai
Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...
Commenta
-
io invece lo conobbi tramite un mio amico....
praticamente da febbraio 2001......un mio amico di scuola mi chiese di reperirgli un gioko kiamato ultima online.....(avevo su una societ'a pira....ehm lassamo stare) e poi gli dissi ma ke gioko e'^?..........bla bla bla...lo istallai e comiciai ad appassionarmi...cominciai a giocare su Zulu, ma nn mi piaceva...poi Azuk,Baldacci mi dissero vieni qui su uoitalia...e dissi perke' no...iàn fin dei konti loro li vedevo quasi tutti i giorni.....e tada.........eccomi qua a rompere i kogl..... su uoi""""""""""""""""""""
Commenta
-
Divinazione
Ho avuto una visione che mi ha fatto vedere un mondo nuovo, all'inizio inquietante con un anziano signore con un cappello a punta e un abito grigio che diceva di aver trovato uno scopo x la mia misera esistenza: <vai su UOITALIA e inizia una nuova avventura!!!> . Io lo ignorai ma dopo aver preso 5 tipi diversi di malattie, aver schivato un pianoforte per strada, essere stato gonfiato da dei Shao Lin di destra, le mie console sono esplose e aver preso 1 a scuola, mi sono deciso ad andare a guardare sul sito...
Commenta
-
Beh, dopo molti mesi su GR mi ero proprio rotto quindi mi son messo a cercare una nuova Shard. Ne provo molte (cinque o sei) poi trovo un link a UOItalia e provo a cliccare. Vedo che fanno i trasnfert e contatto Baldios per informazioni. A questo punto convinco metà della mia gilda di GR a venir di qua. Tra i tanti che si mossero con me ricordo Shockwave, Skater, il vecchio Acquarius, il vecchio Sagypter e la vecchia Isabel (con vecchio intendo la persona che li usava prima), Alric (che fine ha fatto?), Kenny o Kerry (nn ricordo), Thorn...
Poi hanno iniziato a giocare amici in real, che l'hanno fatto conoscere ad altri amici in real....
ALPHA mi devi pagare da bere ti ho portato qui una trentina di persone!!!!!!!!!
Commenta
Commenta