annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di connessione a un server di gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eladriel
    Grazie anche da parte mia

fate presto perfavore, rivoglio i miei amicozzi e il mio dm preferito un bacioxxo a tutti

SMAKKKKKKKKKKKKKKKKk

Attenta a te elfa... quello è il MIO dm preferito. Ed io sono una nota sacerdotessa guerriera RAZZISTA... fai tu...
    Il nemico s’appresta, nel cielo spira un’aria mefitica e funesta
    tutti a bravi a parlare ma vediamo ora chi resta
    senti le urla in fondo alla foresta.
    L’ora s’appresta, bambina giù la testa
    si è alzato il vento, è un vento di tempesta.
    270bis, "The storm"

"Non nobis, Domine, sed nomine Tuo da gloriam"

Commenta

Eraids ed io lo abbiamo dendunciato sul forum di GN già da novembre mi pare......e le cose nn è che siano cambiate molto. Ora sicuramente nn è un lavoro il vostro....però almeno una risposta l'avrei gradita.

Speriamo bene stavolta

Commenta

A firenze siamo s****ti e non abbiamo FW, ma appena la mettono dovremo dare un cordiale saluto al gentile gestore che utilizziamo adesso, perciò up!!

Chimera Darkwood, Ranger di Ero, Seguace del Raug

Dm Moloch
        Messenger: chimera19804@hotmail.com

Commenta

E anche a Novembre fu chiesto un controllo sfociato nel nulla... (nel senso che non hanno trovato problemi)
          Stiamo a vedere ora...

Commenta

Grazie

Commenta

Empoli/Firenze/Toscana

..connessione Tiscali+alice/wind ebbene ho fra 1 settimana avrò 3 connessioni adsl

..che poi divverranno 2 soltato..cmq non ho problemi di visione del server..ancke se ultimamente per vari motivi non ho guardato...

..con la t3 che c'è in facoltà ogni tanto faceva le bizze però non ci ho mai dato tanto peso perchè 1° no nso con ki han il cotnratto 2° era pure vietato giocarci 3° c'è un firewall che impedisce di fare tante cose al mondo esterno...

c-i-ù
              Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Mia de Cay

Sì ma che connessione usi lyynuccio?
                io sto con la alice
                Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
                si è concluso un ciclo epico !
                Fatti quatro salti con noi !!
                non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Originally posted by Duncan
                  Sta aumentando il numero delle persone che vede offline il server di Entara (gameserver3.gamesnet.it:5131).

Prego lo staff di GN di delucidarci in merito.
                  Già sapere che i problemi tecnici non derivano da voi sarebbe un passo avanti rispetto al "niente" di adesso.

Chiedo anche ai players di altri server di GN che sono alle prese con situazioni simili di farci sapere la connessione usate e da quando sono iniziati i problemi.
                  uppo e rinnovo, come nell'altro thread, la richesta di chiarimenti.
                  ho una connessione fastweb ADSL da Roma e gioco su Linux
                  e vedo il server di gamsnet perennemente scollegato...
                  Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

Enjoy Soluna!

O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
                  O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!

Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
                  Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

Commenta

se alcuni si connettono e altri no,manco starei a perdere tempo a chiedere di "sistemare" qualcosa che di per sè funziona.

fastweb dà problemi su alcuni server,ora stà a voi cercare il modo di risolvere,io non posso aiutarvi sapendo solo che vedete il server offline

idem x chi ha tiscali

cmq. è sicuro un problema dell'utenza,non di certo del server.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

E come è possibile che prima lo vedevo?

Capirei se nn vedessi proprio alcun server di GN ma siccome è solo quello....beh mi pare strano che Tiscali abbia deciso per la mia salute di nn permettermi di utilizzare quel server.

Secondo me il prob è di quel server nello specifico. Poi se voi mi dite che nn è un vostro problema proverò a chiedere a tiscali.

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                        se alcuni si connettono e altri no,manco starei a perdere tempo a chiedere di "sistemare" qualcosa che di per sè funziona.

fastweb dà problemi su alcuni server,ora stà a voi cercare il modo di risolvere,io non posso aiutarvi sapendo solo che vedete il server offline

idem x chi ha tiscali

cmq. è sicuro un problema dell'utenza,non di certo del server.
                        ti potrei dare ragione se fosse tutto il bacino di utenza di un solo operatore, ma si sta parlando appunto di utenti a caso di varie compagnie, fastweb, tiscali, alice, tele2 e cosi' via... e appunto non di tutti i clienti questi.

Commenta

Tiscali é un bel pezzo che ha rogne risapute sulel proprie linee.
                          Controllate anche il vs. fasweb xchè potrebbe esser eun probema di filtri sulle porte...
                          Il server e la ns. banda (come dimostrano anche gli altri 40.000 utenti ) non hanno nessun problema.
                          Se ci fosse ve lo diremo anche x tranquillizzarvi... Ma PURTROPPO non ce ne sono.
                          Provate a chiedere ai vs. admin di cambiare porta... chissà.

Commenta

=) gia' fatto mi muovo sempre in piu' di una direzione

avevo gia' mandato una mail a fastweb con tutto il necessario allegato

Commenta

Ecchemmi.. fatti cambiare macchina da Geno o Holly ? Già provato ?
                              (anche se le altre sessioni su quella macchian non rognano...)

Commenta

ora lo vede finalmente ^^
                                provo a chiedere a gli altri tnx ^^

Commenta

Sto operando...
                                X