annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facoltà....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
    (sorry se riuppo dopo tutto sto tempo)

Tef xò così distruggi un po' e aspettative...

forse quello che dici tu è vero (il confronto operaio da 5 anni e neolaureato) xò c'è anche da dire che la laurea ti da uno sbocchi in più..certamente di livelli superiori che ti possono dare molte più soddisfazioni..anche a livello di soldi...(credo)
    Naaa...

Conosco moltissimi laureati (in Fisica Nucleare mica bruscolini) che sono a spasso o al massimo a fare i tirapiedi del professore di turno...

E per la cronaca,la mia ex non era diplomata e prendeva qualcosa come 3500 euro al mese...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Naaa...

Conosco moltissimi laureati (in Fisica Nucleare mica bruscolini) che sono a spasso o al massimo a fare i tirapiedi del professore di turno...

E per la cronaca,la mia ex non era diplomata e prendeva qualcosa come 3500 euro al mese...
      verissimo ma dipende anche dalla persona

io se sono laureato in fisica nucleare mi troverei un lavoro come si deve anche se devo uscire dalla mia città o andare all'estero

è logico che se uno vuole trovare il lavoro dietro casa sua allora aspetta e spera
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Gwineth
        questo è sicuro di lauree ne ho quasi 2 e prendo molto meno dell'idraulico!
        Fai come me, fai l'idraulico

Commenta

si infatti conosco un muratore che si fa un sacco di soldi, ma ha fatto carriera, non come molti muratori che non vogliono fare niente e poi si lamentano che prendono poco
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

a proposito: ora ho due possibili alternative strettamente riguardo la città in quanto sono abbastanza fermo su architettura: secondo voi, venezia o trieste? la prima è bella, ma secondo me non c'è giro, certo di giorno è pieno di turisti però la sera è un buco, e in più devi camminare molto e sempre! trieste dalla sua è pure lei una bella città, molto più "giovanile" però venezia come nome è sicuramente più rinomata! ecco quindi, conta tanto il nome dell'università da cui esci?
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Si conta molto.. infatti io faccio i 3 anni di economia e commercio a torino e gli altri due vado a farli a milano solo per il nome..

Commenta

mm anch'io non so che scuola fare...
                sto finendo un istituto d'arte (ho la matura quest'anno), indirizzo di filmica (regia, cameraman...) però tutte le school sono private e costano tantissimo... il dams non lascia quasi nulla in mano e ho degli amici che lo fanno ma dicono che siamo + avanti noi..BHO

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Vedo persone esperte dell'ambiete |;|

Cosa sapete della triennale Consulenza del Lavoro di Giurisprudenza? è una farsa o alle ditte interessa avere un consulente?
                  ... guardando gli esami fai diciamo molta teoria sul diritto in generale e sul lavoro ... certamente la parola consulenza ispira.

Perchè la triennale dell'indirizzo classico (scienze giuridiche) se non prosegui la ritengo totalmente inutile. (cioè tantovale che si inizi a lavorare col diploma..)

Commenta

Io sono un buzzurro ignorante e non ho mai preso una laurea; per' a Perugia ho, praticamente, fatto per due anni vita universitaria. Non so dirti in termini di preparazione come stiano messi; ma posso garantirti che si divertono come matti!
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by sgnarf
                      mm anch'io non so che scuola fare...
                      sto finendo un istituto d'arte (ho la matura quest'anno), indirizzo di filmica (regia, cameraman...) però tutte le school sono private e costano tantissimo... il dams non lascia quasi nulla in mano e ho degli amici che lo fanno ma dicono che siamo + avanti noi..BHO
                      se ti piacciono le materie di istituto d'arte ci son diverse possibilità:
                      - architettura
                      - designer industriale
                      - critico d'arte
                      - ingegneria del cinema

Commenta

Sto operando...
                      X