annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo l'ultimo saluto ad Alberto Castagna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Condoglianze vere a uno dei simboli della TV italiana. Piacessero o no le sue trasmissioni, resterà sempre un grande.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Mi chiedevo perchè c'è un post per Alberto Castagna ma non mi sembra di averne visto uno per Calipari.
      Mi sembra ridicolo
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn
        Mi chiedevo perchè c'è un post per Alberto Castagna ma non mi sembra di averne visto uno per Calipari.
        Mi sembra ridicolo
        Ma no, è solo che Calipari non ha ammorbato mezza Italia con "stranamore".
        E poi i filo-americani cercano anche di farlo passare per un coglione che non sapeva fare il suo lavoro (disgusto per questi imbecilli).
        Così va il mondo. I 19 morti a Nassirya mentre dormivano sono diventati eroi senza aver fatto niente.
        Calipari viene diffamato dopo la morte, perché non sono stati i "beduini" a sparare, ma gli yankee.

Scusate lo sproloquio, è che a certi "giornalisti" dovrebbero impedire di praticare il mestiere.

Ah, e comunque la faccenda è già stata insabbiata. Niente punizioni, niente scusa. Peggio del Cermis.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Appunto...è piu o meno quello che intendevo con "ridcolo"

Personalmente non ho mai apprezzato i post accorati e secondo me per la metà ipocriti, riguardo alla gente rapita dai terroristi, per primi i 4 "militari italiani" tra i quali ricordo Quattrocchi o Quattrini (sinceramente non ricordo..) il primo a essere ucciso.

Però in questo caso sarei stata ben felice di vedere qualche parola per Calipari che fin'ora è forse l'unico che se la merita davvero, ma niente...perchè sono stati gli americani ad ucciderlo e manco per sbaglio perchè non ci credo proprio che si siano sbagliati.

Io già ho poca simpatia per gli americani, ora molta molta meno e mi infastidisce vedere che c'è gente che ci tiene di piu a far vedere di essere "alleata degli americani" che non a essere italiana.
          Ultima modifica di Artemide; 18-03-2005, 11:33.
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sinceramente era un uomo che nn aveva fatto nulla di buono in tuta la sua vita, vedi stranamore , ed era anche abbastanza irritante come persona , ma cmq condoglianze .

Commenta

Sto operando...
            X