annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di Carnevale (Sconsigliata ai lettori facilmente impressionabili)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Storia di Carnevale (Sconsigliata ai lettori facilmente impressionabili)

Il carnevale è ormai passato (...uff!!! Un vero peccato eh???), ma vi voglio ugualmente raccontare di un episodio che ho vissuto quest'anno.

Sono stato invitato ad un maxi-party (pronuncia maxi-paaaaaadi) in maschera indetto dalla mia parrocchia.
    Non potevo esimermi dal non andarci e così alle 20.30 spaccate ero lì che mi muovevo nell'immenso salone parrocchiale che era già strapieno di variopinti invitati.

Quest'anno, in virtù dei bei tempi che furono, decisi fermamente di vestirmi (scusate ma dire travestirmi mi fà un certo effetto) nell'inusuale mìse (...******* mìse) di Adolf Hitler.

Notai subito che tutti gli invitati mi guardavano con fare allibito ed io, sentendomi al centro dell'attenzone, mi "gonfiai" sicuro di portarmi a casa l'ambito titolo di MASCHERA of the YEAR TU'TAUSENE'NTU'.

Mentre mi destreggiavo tra bibite gassate, chiacchere e frittelle che trasudavano unto da tutti i pori, notai una maschera che mi incuriosì moltizzimo e allo stesso tempo mi turbo in quanto sentii che la mia candidatura era seriamente minacciata...
    Era una donna stupenda, e il suo vestito era davvero insolito, diverso da tutti...particolare...

Lei era completamente nuda (si, cari lettori...avete letto bene...NUDA) dalla testa ai piedi ed era coperta solo da una sottile tintura bianca, molto simile alla polvere di gesso, che le ricopriva tutto l'ignudo corpo (...******* "ignudo").

Ero davvero imbarazzato, mooolto di più di quanto lo fossero gli altri invitati alla vista del mio costume, ma siccome volevo il titolo di maschera dell'anno, autocaricandomi in virtù di quella regola che dice "conosci il tuo nemico", mi feci coraggio e provai ad "affrontarla" (Coraggio...??? Ma di che cosa...??? IO sono ADOLF HITLER di cosa CAZ*O dovrei aver paura IO...!!!).

Fu così che a pochi centimetri da quell'arboreo corpo (...******* "arboreo" ma come caz*o parlo oggi???), abbozzai la classica frase rompighiaccio:
    "Salve, fà caldino stasera nè...!!!"
    Fà caldino...??? Ecco ***** ho rovinato tutto!!! Ma proprio quando pensai di aver sparato la caz*ata, lei con far gentile disse:
    "No, non particolarmente"

Uzz...!!! Allora parla!!! Wow...!!! Pensai tra me e me...
    Ma ocio!!! Non devo perdere la testa...!!!
    Dovevo ritornare subito coi piedi per terra...RICORDATI LA TUA MISSIONE...!!!

Allora continuai il discorso:
    "Caspita signorina, lei è coooompletamente nuda e rivestita soltanto da una sottile e delicata patina di un color bianco puro...!!! Sono indiscreto nel chiedergli quale allegoria rappresenta il suo costume???"

Lei, per nulla infastidita dal mio quesito (...eh non fà mica piacere che qualcuno non riconosca il tuo travestimento di solito!!!) mi sussurrò:
    "Certo, sono vestita da DENTE"

Io per un attimo barcollai spiazzato su me stesso e dalla bocca mi unsci un'arrogante l'esclamazione, quasi uno sfo.ttò:
    "DA DEEEEENTE...?!?!?"

A quel punto, quella che prima era una personcina a modo e dal fare delicato, mutò in viso e indispettita urlò:
    "Si caro Adolf, sono vestita da dente...!!!"
    ed alzando dinnanzi a me la sua gamba destra, con un tono isterico esclamò:

"GUARDA CICCIO HO ANCHE LA CARIE...!!!"

AHAHHAHAHAHAH

SEI INCREDIBILE DEL

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH

Mi son cappottato dalle risate direi proprio finale a sorpresa ahahahahahahahaha

Commenta

huahahahhahahahaha

Non gurderò piu un dentista kome lo guardavo prima
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

UHAuhauhAuhaauhauhuhAAUHauhuhAauhuhAuhAuhA

Commenta

hahahahahahahahaha

Commenta

Mitico.............stra loooooooooooooooolll hahahahahahhahahahahah

Non importa dove tu vada, finchè avrai quel marchio tu sarai nostro.Ci appartieni, non puoi scapparci...

--------------------------------------------

Sempre Fan della grande N!

Commenta

gh

HUHUH, a quel punto avrsti dovuto dichiararti DENTISTA e mostrargli il TRAPANO!!!! =))
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

...voi mi farete morire prima o poi ...
                  Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                  ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                  ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Re: gh

Originally posted by M. Bison [O.F.]
                    HUHUH, a quel punto avrsti dovuto dichiararti DENTISTA e mostrargli il TRAPANO!!!! =))
                    hahahahah
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

chiama lo psichiatra...
                      auhauhauha
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: Storia di Carnevale (Sconsigliata ai lettori facilmente impressionabili)

Originally posted by Delirus
                        Il carnevale è ormai passato (...uff!!! Un vero peccato eh???), ma vi voglio ugualmente raccontare di un episodio che ho vissuto quest'anno.

Sono stato invitato ad un maxi-party (pronuncia maxi-paaaaaadi) in maschera indetto dalla mia parrocchia.
                        Non potevo esimermi dal non andarci e così alle 20.30 spaccate ero lì che mi muovevo nell'immenso salone parrocchiale che era già strapieno di variopinti invitati.

Quest'anno, in virtù dei bei tempi che furono, decisi fermamente di vestirmi (scusate ma dire travestirmi mi fà un certo effetto) nell'inusuale mìse (...******* mìse) di Adolf Hitler.

Notai subito che tutti gli invitati mi guardavano con fare allibito ed io, sentendomi al centro dell'attenzone, mi "gonfiai" sicuro di portarmi a casa l'ambito titolo di MASCHERA of the YEAR TU'TAUSENE'NTU'.

Mentre mi destreggiavo tra bibite gassate, chiacchere e frittelle che trasudavano unto da tutti i pori, notai una maschera che mi incuriosì moltizzimo e allo stesso tempo mi turbo in quanto sentii che la mia candidatura era seriamente minacciata...
                        Era una donna stupenda, e il suo vestito era davvero insolito, diverso da tutti...particolare...

Lei era completamente nuda (si, cari lettori...avete letto bene...NUDA) dalla testa ai piedi ed era coperta solo da una sottile tintura bianca, molto simile alla polvere di gesso, che le ricopriva tutto l'ignudo corpo (...******* "ignudo").

Ero davvero imbarazzato, mooolto di più di quanto lo fossero gli altri invitati alla vista del mio costume, ma siccome volevo il titolo di maschera dell'anno, autocaricandomi in virtù di quella regola che dice "conosci il tuo nemico", mi feci coraggio e provai ad "affrontarla" (Coraggio...??? Ma di che cosa...??? IO sono ADOLF HITLER di cosa CAZ*O dovrei aver paura IO...!!!).

Fu così che a pochi centimetri da quell'arboreo corpo (...******* "arboreo" ma come caz*o parlo oggi???), abbozzai la classica frase rompighiaccio:
                        "Salve, fà caldino stasera nè...!!!"
                        Fà caldino...??? Ecco ***** ho rovinato tutto!!! Ma proprio quando pensai di aver sparato la caz*ata, lei con far gentile disse:
                        "No, non particolarmente"

Uzz...!!! Allora parla!!! Wow...!!! Pensai tra me e me...
                        Ma ocio!!! Non devo perdere la testa...!!!
                        Dovevo ritornare subito coi piedi per terra...RICORDATI LA TUA MISSIONE...!!!

Allora continuai il discorso:
                        "Caspita signorina, lei è coooompletamente nuda e rivestita soltanto da una sottile e delicata patina di un color bianco puro...!!! Sono indiscreto nel chiedergli quale allegoria rappresenta il suo costume???"

Lei, per nulla infastidita dal mio quesito (...eh non fà mica piacere che qualcuno non riconosca il tuo travestimento di solito!!!) mi sussurrò:
                        "Certo, sono vestita da DENTE"

Io per un attimo barcollai spiazzato su me stesso e dalla bocca mi unsci un'arrogante l'esclamazione, quasi uno sfo.ttò:
                        "DA DEEEEENTE...?!?!?"

A quel punto, quella che prima era una personcina a modo e dal fare delicato, mutò in viso e indispettita urlò:
                        "Si caro Adolf, sono vestita da dente...!!!"
                        ed alzando dinnanzi a me la sua gamba destra, con un tono isterico esclamò:

"GUARDA CICCIO HO ANCHE LA CARIE...!!!"
                        ma ka *****ne che sei delirus......ora come faccio a smettere di ridere???

Cmq il mio costume era migliore: il sette nano!! Dai delirus dimmi se non era spettacolare il filmato che abbiamo girato vestiti da nani!!!!Dai che lo so che lo tsai spacxciando fra tutti i tuoi conoscenti
                        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                        --------------------
                        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Grazie ragazzi...

Grazie, grazie...sono contentizzimo che la mia storiella vi sia piaciuta, anzi...sono quasi commosso non credevo che avrebbe riscosso così tanto successo...!!!

Un lol a tutti voi

P.S. "Braschio, Braschio, ma che pàlli tu, pàlli ciùsto pècchè c'hai là boccà, pèrepè, pèrepè, pèrepè quà quà...!!!"
                          SEI IL SOLITO SPAMMONE...Che bisogno c'era di quotare tutta la mia storia...siam mica degli idi.oti da non ricordarci il "tema del post" ghghghghgh...Sei così demente che se decidi di fare il background del tuo pg, lo posti sul forum degli [OT]...!!!

Si, effettivamente, il filmato dei sette (n)a.ni è uno spettacolo ed effettivamente è meglio spacciare quello piuttosto che la marijuana d'importazione albanese all'aroma di canotto che ti smocchi, in virtù di un rapporto qualità prezzo davvero pessimo, e che ti costringe in un tale stato di paranoia a spammare 19.24 post di media al giorno...

Eh què-què...eh què-què...eh què-questo è tutto, per oggi

Delirus

P.P.S. Sentite questa, l'ho sentita a radio onenationonestation stamattina... e già che son qui...

Un carabiniere và dal giornalaio e chiede:
                          "Salve, è uscito Diabolik?"
                          Il giornalaio:
                          "No..."
                          Il carabiniere chiamando a raccolta i suoi urla:

"OTTIMO...!!! CIRCONDATE L'EDICOLA...!!!"

Commenta

Re: Grazie ragazzi...

Originally posted by Delirus
                            Grazie, grazie...sono contentizzimo che la mia storiella vi sia piaciuta, anzi...sono quasi commosso non credevo che avrebbe riscosso così tanto successo...!!!

Un lol a tutti voi

P.S. "Braschio, Braschio, ma che pàlli tu, pàlli ciùsto pècchè c'hai là boccà, pèrepè, pèrepè, pèrepè quà quà...!!!"
                            SEI IL SOLITO SPAMMONE...Che bisogno c'era di quotare tutta la mia storia...siam mica degli idi.oti da non ricordarci il "tema del post" ghghghghgh...Sei così demente che se decidi di fare il background del tuo pg, lo posti sul forum degli [OT]...!!!

Si, effettivamente, il filmato dei sette (n)a.ni è uno spettacolo ed effettivamente è meglio spacciare quello piuttosto che la marijuana d'importazione albanese all'aroma di canotto che ti smocchi, in virtù di un rapporto qualità prezzo davvero pessimo, e che ti costringe in un tale stato di paranoia a spammare 19.24 post di media al giorno...

Eh què-què...eh què-què...eh què-questo è tutto, per oggi

Delirus

P.P.S. Sentite questa, l'ho sentita a radio onenationonestation stamattina... e già che son qui...

Un carabiniere và dal giornalaio e chiede:
                            "Salve, è uscito Diabolik?"
                            Il giornalaio:
                            "No..."
                            Il carabiniere chiamando a raccolta i suoi urla:

"OTTIMO...!!! CIRCONDATE L'EDICOLA...!!!"
                            Qualcosa da ridire se quoto?????
                            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                            --------------------
                            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Sto operando...
                            X