interessante....
c'è da aspettarsela una cosa del genere... ma come al solito non bisogna mai fidarsi del primo ke ti da la sua versione... ognuno ragioni con la sua testa e tragga le proprie deduzioni... visto ke la vera verità penso mai si saprà
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
A parte che è spiegato tutto nel link di Petz.... ma ragionando perchè mai avrebbero dovuto inventarsi sta storia. Ho capito che gli americani possono star sulle balle, ma prima di insinuare dubbi su cose così gravi non credete ad ogni cosa che leggete o vedete o sentite, documentatevi un po' meglio e ragionate di più!
"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."
Io resto dell'idea che l'11/09 sia opera degli americani.
Le persone che sono al vertice negli stati uniti,posseggono per l'80% industrie belliche,tanto per dirne una.
Per dirne un altra,il 7/09 ci fu un put-stock di azioni di compagnie aeree negli stati uniti (se non erro dovrebbe essere una vendita anormale) del 600% oltre la normalità.
Dopo di che,invaso l'afghanistan per catturare Osama Bin Laden,impresa per giunta fallita,si invade l'Iraq per riportare la democrazia in quel paese.
In Somalia e in quasi tutti i paesi dell'Africa sono in corso delle lotte sanguinose che portano alla morte migliaia di persone,ah gia...
Guardatevi 11/09 forse chiarisce anche a chi davvero si fa abindolare dalle cavolate che vi vorrebbero propinare...
Non che il film suddetto aggiunga nulla alla semplice ed ovvia realtà che tutti potrebbero vedere semplicemente guardandoci con i propri occhi... Ma per coloro che magari soffrono di miopia...
Commenta