BHo vedete voi se lo trovate... mi han detto che guardando la porta della stanza di questa immagine si può vedere un fantasmino, io non l'ho ancora trovato, ditemi voi. Mi han detto che bisogna guardate attentamente o comunque da vicino... mah!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immagine strana
Comprimi
X
-
Immagine strana
Bucintoro
------------------------------------------------
Sito: http://www.cavalcalupi.it
"Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
"Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"Tag: Nessuno
-
baaah hanno gia fatto un post uguale!plagiooo!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Veramente l'idea di postarla direttamente l'ho presa da un post di MedioevoBucintoro
Sito: http://www.cavalcalupi.it
"Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
"Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"
Commenta
-
ma dove sta l'immagine?The Dread Lady Niamh Kain
The Black Lily
Messaggero delle Tenebre
"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)
Malaki's Hand
Commenta
-
Buu!
Questo e' il fantasma, probabilmente era una gif animata che ha perso l'animazione a furia di ctrl+c ^_^
Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Re: Buu!
Originally posted by kirm
Questo e' il fantasma, probabilmente era una gif animata che ha perso l'animazione a furia di ctrl+c ^_^
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
-
Non sto a scorrere le risposte a questo thread... mi chiedevo solo se è lo stesso che c'era prima che è risalito su oppure è un'altro...Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Ephel di Alton
Non sto a scorrere le risposte a questo thread... mi chiedevo solo se è lo stesso che c'era prima che è risalito su oppure è un'altro...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Originally posted by Braschio Cilum
la seconda che hai detto....Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
L'immagine è vecchia e stravecchia.
Pero in fondo se uno non lo sa fa paura.
Commenta
Commenta