annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Valentino: una festa che ha senso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• San Valentino: una festa che ha senso?

Molti aspettano S. Valentino per regalare rose rosse e cioccolatini.
    Molti altri pensano sia un modo scontato per festeggiare la persona che ami solo un giorno all'anno invece che sempre...

... e voi, come la vedete? E soprattutto, cosa avete fatto ieri?

Io ho studiato la mia dannatissima biochimica dalle 10 di mattina alle 3 di notte (infatti la sto studiando anche ora)!
    La mia ragazza?
    Sa che non mi deve scassare mentre studio perchè già sono facile a distrarmi (tipo adesso che sto postando qua), se poi ci si mette pure lei...

San Valentino? Per noi ogni giorno è San Valentino (quando c'ho voglia però, sennò cono una palla...)!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Essendo fidanzato con una di Milano (io sono di Roma),non ci siamo visti,oggi iniziano gli esami dell'università e non mi andava neanche di farmi due viaggi in un giorno...

Io sono uno di quelli che San Valentino non lo considera proprio,però il solito mazzo di rose rosse gli è arrivato,tanto per non avere sulla coscenza un probabile "San Valentino te lo sei dimenticato!!!".....

Commenta

Sno stato tutto il giorno con la mia ragazza, anche se abbiamo fatto tutto fuorche' festeggiare

Io i regali li faccio con o senza la festa consumistica... ma non la aborro come fanno molti etichettandola come "festa del consumo", e' una scusa come un'altra per festeggiare qualcosa e quando si tratta di feste ogni scusa e' buona

Commenta

..senza contare che, se pure si disapprova, un po di sano "sticazzi" rispetto a chi lo festeggia con tutti i crismi ci sta anche eh..

Commenta

cosè san valentino?
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ho regalato un maglione rosa con colletto stra-large a Giulia, poi dopo le 21.........................

Ho fatto quest.. che pensate >.<
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è solo una grandissima cagata commerciale e un buon motivo x rompere\farsi rompere le palle a\da qualcuno
                io xsonalmente nn ho fatto proprio niente

Commenta

solo un modo per spendere soldi per la propria ****....sto a rosikà perkè la mia nn mi ha fatto regalo

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                    cosè san valentino?

è la festa di ogni cretino (senza offesa... è solo un detto...)
                    Io l'ho passato con la mia prima giornata di lavoro e kuando so tornato a casa la sera partitone a pallone e ho pure vinto alla faccia di ki mi vuole male e d una persona in particolare.
                    Cmq io diko sempre ke se due si amano veramente san valentino è tutto l'anno..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: San Valentino: una festa che ha senso?

Originally posted by Gwineth
                      Molti aspettano S. Valentino per regalare rose rosse e cioccolatini.
                      Molti altri pensano sia un modo scontato per festeggiare la persona che ami solo un giorno all'anno invece che sempre...

... e voi, come la vedete? E soprattutto, cosa avete fatto ieri?
                      Una festa di Bacata per la gente bacata che la festeggia, quando io amo amo tutto l'anno ,faccio di tutto non ho limiti se non quelli che ci impone la natura,ed ogni secondo che passa è una festa se ho la persona a cui voglio bene al mio fianco..

Commenta

Frequentando la stessa facoltà abbiamo passato tutto il giorno a studiare, le ho mandato delle rose e poi la sera siamo andati al concerto di Battiato... abbiamo festeggiato come festeggiamo ogni altro giorno. E' vero, si festeggia tutto l'anno se si ama, a maggior ragione festeggiamo un giorno in più
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Scambio di regali, ad essere sincero io non ho avuto tempo di comprarlo ed un pò me ne sono vergognato, cena a pastarito/pizzarito, dove mi sono abbottato con 4 etti di pasta, dolce e di tutto insomma, in progetto c'era anche il pub ma mi veniva da vomitare solo a pensarci, quindi siamo tornati a casa, ho dormito da lei e poi la mattina sono tornato a casa. E' stata una giornata molto bella ma non perchè fosse San Valentino, ma perchè comunque sia ci siamo divertiti molto a ridere ed a scherzare (come al solito d'altronde.)

Commenta

moralismi gratuiti rulezz...

E' un semplice giorno ma dalla data importante.

Se entrambi vogliono festeggiare non c'è nulla di male nel farlo, così come il contrario.

Ognuno deve pensare con la propria testa.. e fare ciò che gli pare.

Il problema eventualmente si presenta se poi escono le classiche frasi "voglio festeggiare perchè tizio e caio lo fanno e lui la porta a cena, perchè te non mi hai regalato nulla, tizio alla sua ragazza ha fatto gli orecchini" allora diventa un stupido annichilimento dell'individuo causato dalle consumistiche regole della nostra società.

Non è una festa, ma è un'ottima scusa per festeggiare.

Può essere un esempio macrabro, ma nel giorno dei morti di solito non si va al cimitero a portare i fiori? E' sempre stato così, eppure nessuno si è mai sognato di dire "è una festa consumistica per far vendere di più i fiori" oppure i tristissimi moralismi "ai propri cari ci si deve pensare non solo in quest'occasione ma in tutti i giorni".

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              moralismi gratuiti rulezz...

E' un semplice giorno ma dalla data importante.

Se entrambi vogliono festeggiare non c'è nulla di male nel farlo, così come il contrario.

Ognuno deve pensare con la propria testa.. e fare ciò che gli pare.

Il problema eventualmente si presenta se poi escono le classiche frasi "voglio festeggiare perchè tizio e caio lo fanno e lui la porta a cena, perchè te non mi hai regalato nulla, tizio alla sua ragazza ha fatto gli orecchini" allora diventa un stupido annichilimento dell'individuo causato dalle consumistiche regole della nostra società.

Non è una festa, ma è un'ottima scusa per festeggiare.

Può essere un esempio macrabro, ma nel giorno dei morti di solito non si va al cimitero a portare i fiori? E' sempre stato così, eppure nessuno si è mai sognato di dire "è una festa consumistica per far vendere di più i fiori" oppure i tristissimi moralismi "ai propri cari ci si deve pensare non solo in quest'occasione ma in tutti i giorni".
                              Non fa una piega il tuo ragionamento pero' una cosa riguardo al giorno dei morti..

Quello "non si tocca" dato che viene considerato come evento inerente uno dei tanti tabu' della società ovverosia il trapasso..

Uno puo' essere pure un mostro o una nullità a due gambe ma quando trapassa parlarne male equivale ad incorrere nel biasimo generale= automaticamente il giorno dei morti puo' essere una buona giornata per vendere tonnellate di fiori che andranno buttati via il giorno dopo ma non si tocca cmq
                              (Pensare che il giorno dei morti dovrebbe essere un momento di festa e non di cordoglio..bah)

Commenta

Sto operando...
                              X