annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Virus su rete msn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Virus su rete msn

dalle mie parti lo hanno chiuso al volo mha,,,,, almeno lo passo in giro visto che mi arriva e lo spedisco melgio avvisare un po tutti poi se l ochiudete anche qui una motivazione nn farebbe male

se qualcuno chamato lordfailure@hotmail.com si vuole inserire nel tuo msn,non accettare, è un virus. Passalo a tutti per msn, perché se qualcuno della tua lista l'inserisce, tu prendi il virus. Copia e passa a tutti, e rapido per favore

E' una bella tipologia di presa per il culo tra amici specie per il povero mongoloide che ha davvero quell'adress e si trova ad essere evitato come la peste

Commenta

Originally posted by - ClM -
      E' una bella tipologia di presa per il culo tra amici specie per il povero mongoloide che ha davvero quell'adress e si trova ad essere evitato come la peste
      Come non appoggiare il mio Brian Molko preferito!

Ah se ritorno in quel di UOI, mi dici chi compra vials per soldini? Qualche piccolo extra ogni tanto non mi fa male (la benzina costa uno svario mannaggia )

Commenta

"Pero' noto che ultimamente vai spesso in macchina anche a prendere le sigarette, ma li caghi i soldi?"

"No è che la mia macchina va a exp"

P.S.= Non è vero, non esistono persone che comprano per soldi le vials..
        *sente una scarica di colpi di mortaio in lontananza*

Commenta

Originally posted by - ClM -

P.S.= Non è vero, non esistono persone che comprano per soldi le vials..
          Se tu non lo bannassi di continuo...Tempo un mese che finisce le skill base e ci fa ricchi a tutti....

Commenta

Sto operando...
          X