Dipende in che shard giochi anche...
In alcuni ad esempio si può evadere...la guardia npc che è li ha addosso la chiave per la cella e magari chiamando i tuoi amici ed uccidendola si può organizzare la fuga
non è molto legale ma è tremendamente divertente
"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo." -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-
Originally posted by Dargo Dipende in che shard giochi anche...
In alcuni ad esempio si può evadere...la guardia npc che è li ha addosso la chiave per la cella e magari chiamando i tuoi amici ed uccidendola si può organizzare la fuga
non è molto legale ma è tremendamente divertente
ke fissa!!!!che shard e "ALCATRAZ" cosi si fa l'omonima fuga...hihihi
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
IO non so com'è non ci sono rimasto troppo dentro, cmq mi ricordo che potevo castare o almeno mi pare.
Cmq remiel grazie di avermi fatto provare pure l'esperiaenza della jail anche se per poco lo provata e grazie a te mi ha crashato icq con una decina di messagi imediati che chiedevano perkè ero finito in jail bei tempi quando si giocavamo in 20 massimo e tutti spaevano cosa suacedeva all'amico buono o cativo che fosse.
Oh, l'avevo visto uno shard da cui si poteva evadere... credo sia quello a cui ti riferisci. Ma non ricordo più qual'è.
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Commenta