Qualcuno di voi l'ha letto?
Io per ora ho trovato solo 3 persone oltre a me che lo conosce
Che tristezza!
Allora? Qualche Wolfriders?
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Originally posted by Kristal Mi sa che anche qui non ne troverai altri... ma se dici che è bello dopo Shannara lo leggo
E bello dopo shannara???che vuol dire? io ho letto la saga di shannara e mi e piaciuta molto
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Sigh....
Cmq ormai se non l'avete letto non potete leggerlo...
Era un fumetto che usciva qualche tempo fa (credo abbia iniziato 3 anni fa e smesso l'anno scorso) Io per riuscire a completare la raccolta ci ho messo secoli ed ho fatto una fatica bestiale...
Inoltre i numeri italiani si sono fermati a metà di una saga, e non so come finisce -__-
Insomma:un disastro.
Ora però mi comprerò i numeri in inglese, in America sono andati più avanti che in Italia, credo...
Shannara? Ho provato a leggerlo, ma francamente non mi è piaciuto...
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Originally posted by Ephel di Alton Sigh....
Cmq ormai se non l'avete letto non potete leggerlo...
Era un fumetto che usciva qualche tempo fa (credo abbia iniziato 3 anni fa e smesso l'anno scorso) Io per riuscire a completare la raccolta ci ho messo secoli ed ho fatto una fatica bestiale...
Inoltre i numeri italiani si sono fermati a metà di una saga, e non so come finisce -__-
Insomma:un disastro.
Ora però mi comprerò i numeri in inglese, in America sono andati più avanti che in Italia, credo...
Shannara? Ho provato a leggerlo, ma francamente non mi è piaciuto...
beh shannara non regge il paragone con il signore degli anelli...
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta