annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regali di S Valentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regali di S Valentino

    *curiosa*
    che avete preso alla vostra dolce (e meno dolce) metà?
    Io al mio bimbo regalerò uno studio completo sul Necronomicon con tanto di testo integrale
    hehehe

    ma che dolce bimba sono dove la si trova una fidanzata come me?
    Kupò
    ah dimenticavo... anche un cd di Wagner con l'opera Tristano e Isotta e un Tubazzo di Baci con Orsetto Peluchino portachiavi annesso

  • #2
    Volevo prendere un peluchone formato gigante (150k)ma lo aveva finito allora ho ripiegato su un peluche piu piccolo e un po di fiori


    Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

    Commenta


    • #3
      EHEHEHEH!

      Asu secondo me il tuo "bimbo" sarebbe stato più felice se gli avessi regalato...che ne so,per esempio un'abbonamento di un tot di ore al giorno per vederti....dato che proprio...AHAHAHAHAHAH!

      Asu
      Bompe

      Commenta


      • #4
        concordo... un abbonamento a supremacy
        Aster, Elfo Celeste
        (icq 136990963)

        Commenta


        • #5
          uhmmy
          mi sa che avete ragione
          sigh
          vada per l'abbonamento a supremacy
          ihihih

          Commenta


          • #6
            ehehehe
            Pensate che fidanzato ideale che sono.
            Il pomeriggio a sorpresa non vado al lavoro e mi precipito a casa sua prima che lei torni da scuola
            Poi dall'ingresso fino alla sua camera mettero delle rose ad una certa distanza tra loro in modo che le segua e in camera un megapacco con Peluche di dimensioni enormi(non ci stava nella makkina=P)
            =******


            "Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...Chi muore per mano mia era gia morto dalla nascita"

            Takezo Shinmen -The Berserker-

            ^_Arrangiati e Spera_^

            Commenta


            • #7
              spera berserker solo che non si prenda altri impegni nel frattempo
              non so te la aspetti a casa sua e lei va dalla sua migliore amica a piangere perchè te sei al lavoro :P

              io le telefonerò momentaneamente è a Siena per un master
              Immotep Naiuco "il muto"


              Commenta


              • #8
                boh...

                non so..oramai gli ho gia' regalato tutto quel che avevo...:il mio cuore,il mio corpo,il mio amore, altro non credo che gli serva!

                cmq ripieghero' su una ricarica telefonica..
                Bruno

                Commenta

                Sto operando...
                X