annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ^^

22 anni (vecchio)
    cinema (icq ce lo dovresti avere dato che ti ho contattato)
    facci sapere meglio pero
    ^^

Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!

azz

azz ho fatto una ca$$ata
    Cmq colgo l'occasione per fare delle domande:
    Molti conoscono Baldur's Gate giusto?
    Bhe io ho finito sia il primo che il secondo con compendi vari.
    Pero siccome ho il secondo ripreso da un save vecchio ora sono nel sottosuolo dai Drow dove ci sono i nani Duergar che dicono di un mago imprigionato, con relativo artefatto.
    Sto mago dove sta se qualcuno lo sa pls RISPONDESSE.
    Poi sempre nel sottosuolo nel luogo dove ci sono i KUO-TOA (spece di pesci uomo per capirci) mi trovo davanti ad una statua che mi dice che devo sacrificare un'animale per esaudire un certo desiderio.
    Che razza di animale devo sacrificare?
    Pls rispondete all'icq:139017232
    CMQ IL POST CHE HO FATTO SOPRA ERA A RISPOSTA AD ALPHA PERO COME HO DETTO HO FATTO UNA CA$$ATA.
    ^^

Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!

Commenta

Sto operando...
    X