annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Esperti Musica / Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

APPENA LE RICEVO VI CHIAMO, VI SALUTO, E VI ABILITO COME MODERATORI... E comincio a frustare pure voi .
    asdasdasd porelli

Commenta

... Richiederei:

1) Buona conoscIIIIenza ed uso della lingua italiana
      2) Maggiore età.

A chi si restringe il campo ?
      Posso chiedere xchè bisogna essere maggiorenni??

volevo propormi per il forum dedicato alla musica....cmq....fa nulla!

Commenta

gHhgghGHHGGHHGhG Hamlet, bisogna essere maggiorenni per le frustate di Alpha. Se non lo sei possono denunciarlo per pedofilia!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Kristal
          gHhgghGHHGGHHGhG Hamlet, bisogna essere maggiorenni per le frustate di Alpha. Se non lo sei possono denunciarlo per pedofilia!!!!!!!!!
          lol

Commenta

... Richiederei:

1) Buona conoscIIIIenza ed uso della lingua italiana
            2) Maggiore età.

A chi si restringe il campo ?
            Io direi che gia con la prima elimini quasi tutti gli user di questo forum ghghghgh
            Io mi blokko alla 2...
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Braschio io non ho ancora capito se giochi al forum o a UOL....

Ciao, G.

Commenta

Originally posted by Hannibal
                Braschio io non ho ancora capito se giochi al forum o a UOL....

Ciao, G.
                *aspetta*......*aspetta*.....*vede il cartello "risate"*....*ride*....
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by AlucardLucifer
                  Bhe io sarei felicissimo di moderare sia musica che cinema....anche se nn sembra il forum qua almeno na volta due al giorno me lo sbircio.
                  Non mi ritengo superesperto di cinema anche se ho intenzione di imparare qualcosa di piu proprio a livello tecnico ,ho seguito anbche altri forum di cinema,per la musica abbeh che dire :P
                  suono,la adoro,seguo abbastanza un po tutto anche se nn e' che sia espertissimo di tutti i generi.

idem tra l'altro io faccio un istituto d'arte all'indirizzo di filmika...

------PIKKOLO PROBLEMA------

ho 15 anni

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Re: Quasi...quasi...

Originally posted by Delirus
                    Io quasi quasi ho interesse a seguire il progetto sul versante della musica...

Credo di essere a conoscenza di una certa "cultura" a riguardo di quasi tutti i generi musicali ed in particolar modo per quel che concerne la black-music (RAP, R&B, Soul) e Rock nelle varie sfaccattature (Crossover, Punk, Nu-Metal ecc...ecc...)

Curriculum Vitae

1) Sono maggiorenne
                    2) Bhà, credo che il mio linguaggio italiano sia appropriato...

[ ALPHABìT si alza dalla sedia, mi stringe la mano e sibillino abbozza un: "Grazie...Le faremo sapere...!!!" ]
                    ahahahha se mettete delirus come moderatore non sapete a cosa andate in contro...eheheheh

dabboll sollaz rulez
                    --------------------

Commenta

Sto operando...
                    X