quanto mi fa pena vedere il papa in quelle condizioni, malato e costretto a continuare a svolgere le funzioni di pontefice in quelle condizioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il papa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by -DaDo-
a me fa pena la chiesa in generale..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
a me fa pena la chiesa in generale..
Commenta
-
Re: il papa
Originally posted by Caiz
quanto mi fa pena vedere il papa in quelle condizioni, malato e costretto a continuare a svolgere le funzioni di pontefice in quelle condizioni
A me invece me ne importa na sega morto un papa se ne fa un altro....Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
we, se invece di quotare (e spammare :P) argomentaste le vostre posizioni?
cmq, il papa mi faceva pena come persona, come una marionetta in mano ai vescovi e cardinali che comandano sotto sotto il vaticano.. perchè anchio condivido l'idea di molti sulla insensatezza totale che ha sempre avuto la chiesa“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originally posted by Caiz
quoto..
cmq, il papa mi faceva pena come persona, come una marionetta in mano ai vescovi e cardinali che comandano sotto sotto il vaticano.. perchè anchio condivido l'idea di molti sulla insensatezza totale che ha sempre avuto la chiesa
Commenta
-
we, se invece di quotare (e spammare :P) argomentaste le vostre posizioni?
Allora la kiesa è penosa: come ci insegna la storia, ke vi piaccia o no, la kiesa è sempre stata uno stato (tanto ke era lo stato pontificio addirittura), e in kuanto tale era la paladina nn dei poveri e dei credenti, ma del lusso, delle donne di facili costumi, del denaro e del potere; nn doveva predicare la povertà e umiltà? si... hanno possedimenti in tutto il mondo, pure a montecarlo, sono strarikki tutti i membri del vaticano, pretendono di avre parola in materie ke nn dovrebbero interessargli di politica.
Una volta se avete studiato ricorderete ke per confessarsi uno doveva sborsare denaro; i papi facevano altro ke case kiuse e si opposero come delle mer.de all'unificazione d'italia, tanto ke fu necessaria la breccia di porta pia e una guerra x "convincerli"..
Al gg d'oggi la cosa è poko diversa: durante le messe alcuni parroci si arrabbiano quando ci sono poke offerte, hanno tutti auto nuove e costose alla volte, mentre predicano carità e altre cagate ke sono i primi a nn fare.
Il papa: una marionetta, in tutti i sensi: nn parla, nn cammina, nn serve a nulla; c'è lo tsunami? invita i fedeli alla carità, mentre mister Mercedes papa-mobile "prega x le vittime",come se kn la preghiera gli da da mangiare, bere e abitare; lui risolve tutto con la preghiera, ma di soldi la kiesa nn ne sborsa mai anke se ci nuota dentro nell'oro.
Per kuesto mi fa pena la kiesa, perkè è una massa di ladri, vaticano in primis, e ci prendono x il culo: e la cosa brutta è ke c'è gente ke ci casca e ci crede.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Uppo in parte quello che dice Tony..Ma sapete cosa fa schifo?
Un reparto intero del pediatrico Gemelli sgomberato perche il Papa,con l'età che ha e un parkinson che lo divora da dieci anni ha l'influenza,analisi,controanalisi a tutte le ore perchè il papa tossisce...
C'è gente che soffre ed il papa ha una villa a castel gandolfo da miliardi,c'è gente che soffre e il papa gira su una macchina che costerà a dir poco un miliardo..C'è gente che soffre ed il vaticano sborsa soldi per le peggiori cavolate,che gente che soffre e che sta male,e mentre il papa predica alla carità e alla benevolenza vengono arrestati sacerdoti che commettono abusi sessuali su minori,trafficano in cocaina e compiono i peggiori scempi....
Mentre il papa e il vaticano si godono i loro averi,c'è gente che fa la fame...
Per quanto riguarda la situazione fisica e clinica del papa,credo che se succedesse una cosa del genere ad un qualunque ottantenne lo lascerebbero morire...
Commenta
-
no, non potevo evitare, e credo che Tony ce la faccia ad esprimersi senza usare i termini m**da, c**o e cog***ne
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
ma sapevate che i viaggi che il papa fa nei vari stati se li paga lo stato ospitante, cioè la popolazione?... pensate i polacchi, che la maggior parte mi sembra non se la passi molto bene, che vede sborsare parte delle loro tasse (miliardi) per pagare il viaggio del papa al posto che far sviluppare il benessere dei cittadini..“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta