annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'SMS e l'MMS più belli che hai ricevuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce ne sono tanti e li tengo tutti...vediamo...

*sfoglia*

"...sei una tata a cui voglio tanto bene paragonabile ad un fiore o ad un petalo di fiore,una manciata di avventure a rincorrere l'amore,io non l'ho trovato ma lei mi ispira sicurezza,ce una donna cosi unica in tutto l'universo,ti fa sentire in cielo a parlarle solamente...."

..." non so dove vivono gli angeli!
    in cielo in terra o in paradiso,ma di una cosa sono certo:1 angelo sta leggendo questo sms...TVB...."

"..un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi ha detto:"va e donane uno a ciascuno delle persono a cui tieni." Ecco un pezzo e' per te!

Commenta

"Non ti lasciar abbattere dalle persone che non hanno scrupolo di far male pur di difendere il proprio squallido orticello. Una piccola cosa che mi ha insegnato mio padre è che una persona buona e pulita dentro come te sarà sempre attaccata, perchè le persone hanno paura della sincerità e della bontà d'animo. Devi essere forte e far fronte a questi attacchi. Non cambiare mai, solo impara ad erigere scudi che ti proteggano. Sei bella come sei e quando imparerai a farti scivolare le cattiverie addosso sarai anche potente. Ti amo e sai che ti sono sempre vicino... inizia a tirar fuori le unghie e mettili tutti al posto loro"

(ok, era un messaggio multiplo!)

Commenta

"Ti sembrerà strano dato che ieri ci ho messo un pò per farlo ma non vedo l'ora di baciarti"

Il messaggio era della mia ragazza, era in gita e aveva sbagliato destinatario visto che il giorno prima non eravamo stati insieme...

che cogl.iona..

Commenta

Originally posted by Dreamweaver
          "Ti sembrerà strano dato che ieri ci ho messo un pò per farlo ma non vedo l'ora di baciarti"

Il messaggio era della mia ragazza, era in gita e aveva sbagliato destinatario visto che il giorno prima non eravamo stati insieme...

che cogl.iona..
          CAZZ

...hai tutto il mio appoggio... *sinceramente*

Commenta

che cogl.iona..
            E' questa FEMMINA è stata messa alal gogna nella piazza principale della città con sotto un cartello con scritto su"sputatemi pure sono una *****"vero?

Commenta

che cogl.iona..

ahahah, almeno sai che la tua ragazza non è una tipa facile, c'ha messo un po prima di baciarlo!

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

che cogl.iona..
                l'hai uccisa quando è tornata dalla gita si?
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by ThE uNcLeFuCkA

ahahah, almeno sai che la tua ragazza non è una tipa facile, c'ha messo un po prima di baciarlo!

ahahhahahhah

Commenta

"Impossibile dormire..Impossibile non pensare a noi..Impossibile non desiderarti...
                    Ti amo Mauro...Manuela"

Per dreamweaver : AAAAAAAAASDASDASDASDA

Commenta

Diciamo che mi sono vendicato...non aggiungo altro va perchè cmq è una storia d m**da
                      meriterebbe ben altro che la morte, e cmq non la considero nemmeno una FEMMINA ma un essere vermiforme, amebico, insulso, vuoto e strisciante...sapeste che altro ha fatto....

Commenta

Dai gia' che ci sei raccontalo cosi' sdrammatizziamo e ci facciamo una birra (virtuale), reale se sei di firenze ^^

Commenta

il messaggio più semplice e bello che ho ricevuto:

"ti amo"

ricevuto dalla ragazza per cui avevo perso la testa due anni fa e che alla fine si è accorta di me..
                          Argh!

Commenta

No davvero...la storia è troppo lunga e torbida e poi cerco di dimenticare il più possibile anche se tutta sta faccenda mi ha aperto gli occhi su molte cose

P.s: La birra aiuta molto
                            P.p.s: Ritornate In Topic va

Commenta

giusto per esser banali..
                              "ora e per sempre sarò solo tua"
                              che poi andrebbe allo spareggio con il sempreverde
                              "sei il ragazzo della mia vita, il mio miglior amico e un fratello"

che poi ho notato le ragazze ste cose le sparano a raffica, mi immagino proprio la grande importanza che ci danno...
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-02-2005, 17:30.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

che poi ho notato le ragazze ste cose le sparano a raffica, mi immagino proprio la grande importanza che ci danno...

Commenta

Sto operando...
                                X