annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]MMS foto..:([ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot]MMS foto..:([ot]

L'ho messo qui xke nn sapevo su che forum metterlo.. *bugia pietosa*

Ho tel tim.. fino a una settimana fa mi inviava \ riceveva tranquillamente foto e adesso mi dice impossibile scaricare (e e un motorola nuovo ) Qualcuno mi aiuta? Gia chiamato sti zozzi della tim ma nn rispondono

O non hai soldi, o non hai gprs attivato, o è un bug del tuo cellulare chiama quelli della tim e persisti... una volta dopo che chiamavo 10 volte in un mezzora alla fine mi hanno risposto
    by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

uh? e cm fo ad attivare gprs? ieri c'era e oggi no? ho kiamato e ahnno detto ke e un rallentamento..-.- Per me nn c'aveva voglia di lavorare la tipa oppure sono s****to come la morte io

Commenta

Devi attivare mms! e devi essere certo che hai messo numero centro messaggi giusto! leggi sul sito della tim o chiama il 119 o chiama l'166 che risponde tua sorella

Commenta

Io ho il V300 e ho lo stessa problema, ma con vodafone, nonostante il cell sia abilitato da sempre a ricevere/sendare mms

mi fa: impoossibile inviare mms/imp. scaricare mms...
          boh boh boh... e su gli altri cell con la mia skeda funge tutto
          =>> me lo aggiustano ke è in garanzia

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Se è lo stesso bug dell A825 di H3G sparatevi sui denti.

Commenta

Se mi dici che Motorola hai forse posso aiutarti.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                Se è lo stesso bug dell A825 di H3G sparatevi sui denti.
                Cioè? Ma tanto è in garanzia, al massimo li obbligo a cambiarlo.. e ******, sono 300 euro sudati ke ci ho buttato...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Controlla che il telefono sia compatibile con la SIM TIM GSM.

Controlla che tu sia in zona coperta GPRS.

Controlla le impostazioni MMS del telefono, devono coincidere con quelle del sito della TIM.

In caso negativo, e non riesci a trovare le impostazioni sul sito, chiama il servizio clienti TIM e fatti mandare il SMS autoconfigurante per gli MMS.

Se credi che tu possa invecchiare prima di avere una risposta, cerca sul sito di TIM le impostazioni MMS del tuo cellulare, e controlla che coincidano.

Se tutto coincide e il telefono è sotto copertura GPRS, allora è un problema di rete TIM.

Bye

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE

Cioè? Ma tanto è in garanzia, al massimo li obbligo a cambiarlo.. e ******, sono 300 euro sudati ke ci ho buttato...
                    Ti racconto un aneddoto:
                    Mauro compra un motorola a835 nel mese di Marzo 2004,inizia a fare video e foto,tanti video,tante foto.Va in gita a Praga e continua a fare video e foto.Va in vacanza e continua a fare video e foto.Il motorola,un giorno.piglia e si inchioda,senza motivo.Certo,te lo rimettono a posto,ma perdi TUTTA la memoria del videofonino.Successo a me,successo a mio fratello,e a tanti altri scemi che l'hanno comprato.
                    Ah...Piacere,Mauro...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Ti racconto un aneddoto:
                      Mauro compra un motorola a835 nel mese di Marzo 2004,inizia a fare video e foto,tanti video,tante foto.Va in gita a Praga e continua a fare video e foto.Va in vacanza e continua a fare video e foto.Il motorola,un giorno.piglia e si inchioda,senza motivo.Certo,te lo rimettono a posto,ma perdi TUTTA la memoria del videofonino.Successo a me,successo a mio fratello,e a tanti altri scemi che l'hanno comprato.
                      Ah...Piacere,Mauro...
                      A questo aneddoto, ti racconto un altro aneddoto:

Alessandro ha un 36** della No**a, fa tante foto, scarica tanti giochi e applicazioni, ecc. Un bel giorno il suo telefonino si inchioda, ma ad Alessandro non gliene sbatte un ca**o perchè aveva salvato tutto nella Memory Card del telefono.

Ah.. piacere, Alessandro.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Infatti prima di portarlo ad aggiustare salvo tutte le cose sul pc mi sa....

Commenta

Originally posted by Najim

Alessandro ha un 36** della No**a, fa tante foto, scarica tanti giochi e applicazioni, ecc. Un bel giorno il suo telefonino si inchioda, ma ad Alessandro non gliene sbatte un ca**o perchè aveva salvato tutto nella Memory Card del telefono.

sagace
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Najim

AHahahAHahah o mio dio sto rotolando dalla risposta!!

Commenta

Sto operando...
                            X