annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VARIE:qui potete parlare di tutto cio che volete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.. mi permetto di ricordare a tutti che questo e' un gioco, e mi sembra assurdo che si arrivi a litigare e incaz.zarsi a questo punto per una cosa cosi'..

Fossero questi i problemi della vita..
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Originally posted by Hammerfall
      .. mi permetto di ricordare a tutti che questo e' un gioco, e mi sembra assurdo che si arrivi a litigare e incaz.zarsi a questo punto per una cosa cosi'..

Fossero questi i problemi della vita..
      Sembra che per alcune persone lo siano. Peccato. Preciso che nei post precedenti
      se non si fosse capito non ho voluto dare
      opinioni sulla questione. (qualcuno non ha capito).

Commenta

Io proprio non capisco come ci si possa arrogare il diritto di dire "questa persona si merita di partecipare a un dibattito pubblico" o meno.....
        Queste cose mi fanno parecchio inca**are non ha senso che ci sia un clima cosi' autoritario da parte di un admin... questo e' un forum e le discussioni sono fatte apposta per questo luogo chiudere un post e' una delle cose che mi irritano di +....
        A giudicare da quanto letto qui sopra io direi che le scuse andrebbero fatte a Dragon, e di corsa....( e non ditemi che sono di parte perche' penso abbiate letto tutti i dibattiti fra me e lui).
        Se fosse per me comincerebbe una protesta in game di dimensioni epiche
        L'ordine non e' altro che la forma prevalente del Caos

Commenta

Sto operando...
        X