annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VARIE:qui potete parlare di tutto cio che volete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VARIE:qui potete parlare di tutto cio che volete

a parte criticare cymoril,a quanto pare.
    visto che il diritto di replica e' un DIRITTO di tutti,non mi sembra giusto scrivere la propria opinione in un post e poi chiuderlo per evitare che qualcuno possa cotraddirvi,l'abuso di potere e' un reato molto piu' grave di quello che puo' essere un offesa.
    offesa che io interpreto come linguaggio non corretto,perche di tutto cio' che dragon dice a cymoril non c'e' nulla di offensivo,semplicemente usa parole non adatte. dunque...
    Elric wrote:

Non so neppure da dove iniziare....

Non so se vi rendete conto di quello che sta succedendo :
    una persona dedica il suo tempo per voi stando sempre ad ascoltare e fare il meglio possibile e qualcuno non fa altro che criticare sempre solo per il gusto di criticare
    Si passa agli insulti e gia' questo e' intollerabile, cymoril resta aperta al dialogo e non so come faccia e dragon continua imperterrito.
    Non volevo intervenire in questa questione ma voi tutti giocatori avete molto da imparare, sul rispetto di chi lavora e chi fa questo server e chi l'ha reso com'e' ora passando ore del suo tempo libero per voi.

Che i giocatori non siano mai contenti lo sapevo da tempo non e' cosi' solo in Ultima Online, che pero' qualcuno si comporti cosi' e' inaccettabile ed e' ancora piu' deludente vedere che qualcuno(ben pochi a dire il vero ma sempre qualcuno) non riescano a capire.

Pertanto Dragon hai detto quanto dovevi dire ora puoi anche andare

Il post lo chiudo non ha nessun senso di restare come non aveva senso questa discussione.

non sai da dove iniziare...potevi evitare di farlo,visto che cio' che hai scritto e' totalmente di parte,ma vista la politica che si adotta da queste parti,non sono sorpresa.
    vorrei invitare il caro Elric ad ascoltare entrambe le campane prima di agitare le dita sulla tastiera e scrivere le prime due paroline che gli vengono.
    la discussione e' tra due persone ben distinte,lascia parlare loro e chi conosce tutte e due le parti,chi e' a contatto con i giocatori e chi e' a contatto con lo staff,o la parte in causa.

"che pero' qualcuno si comporti cosi' e' inaccettabile ed e' ancora piu' deludente vedere che qualcuno(ben pochi a dire il vero ma sempre qualcuno) non riescano a capire"

hai escluso a priori la possibilita'che cymoril possa aver sbagliato,hai dato torto a priori ad una persona che NON conosci.

"ma voi tutti giocatori avete molto da imparare, sul rispetto di chi lavora e chi fa questo server e chi l'ha reso com'e' ora passando ore del suo tempo libero per voi"

questo tempo libero per noi,NON puo' diventare la causa di rispetto per questa persona,non siamo cosi ipocriti,almeno io.
    uno shard senza admin non nasce,uno shard senza player non cresce,noi rispettiamo l'admin quando l'admin rispettera' noi e si mettera' al nostro stesso livello,non abusando del potere che si e' presa da sola,non commettendo razzismi come ad esempio "io sono l'admin e faccio come mi pare,tu sei pg devi obbedirmi",senza parlare di icq,una persona che ti ignora per il solo fatto di aver criticato una cosa di un gioco e' da considerarsi "normale"? e' da difendere? no

ultima cosa
    "Non so se vi rendete conto di quello che sta succedendo"

se sta succedendo questo e' perche ce ne rendiamo conto...sono altri quelli che devono aprire gli occhi.

in quanto a cymoril...beh,se 50 persone la pensano l'opposto da come la pensi tu...ovviamente sono 50 idioti.

ps:non accetto censure,tagli,o chiusure.questo e' un forum libero,e mi appellero' al regolamento se ce ne sara' bisogno.

che dire........
    grazie Morathi almeno mi fai capire che non sono l'unico a non aver paura di esporre le mie idee anche quando si adotta la politica della censura.

Commenta

Gia' perche' tu non sei di parte
      Ipocrisia allo stato puro =)

Dovresti abituarti invece ad accettare le decisioni altrui, non mi risulta tu sia un amministratore

In questo caso si c'e' stato un errore hai ragione : tenere aperto un dialogo pubblico con chi non se lo merita

Hai pero' perfettamente ragione su una cosa, se c'e' un problema privato tra i due nato dal gioco che se lo risolvano in privato e cosi' faranno d'ora in poi

Ah una cosa che non riesco a leggere senza ridere

la discussione e' tra due persone ben distinte,lascia parlare loro e chi conosce tutte e due le parti,chi e' a contatto con i giocatori e chi e' a contatto con lo staff,o la parte in causa.
      Bello in teoria, pero' perche' te parli allora?

P.S.
      Dragon lo conosco abbastanza letto tutti i suoi post degli ultimi mesi , e gia' dal cambiamento del GUL non era certo tra i piu' tranquilli.

Invito tutti a seguire il suggerimento di Morathi, se la risolvano tra loro se Dragon avra' buon senso puo' ancora tornare, se non ne avra' allora no

E ora pensiamo a Supremacy e non perdiamo tempo con i capricicci di un giocatore
      Ultima modifica di s_bisio; 12-02-2002, 14:17.
      Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

capricci di un giocatore?
        io per tornare dovrei chiedere scusa per qlc che mi è stato fatto per l'abuso di potere di un admin che non accetta critiche
        scusarmi per cosa?
        per quale insulto dai avanti ditemelo
        ma non fatemi ridere va.

Commenta

beh visto che e' stranamente e' stato riaperto questo post,posso rispondere.

conosco molto bene le parti in causa,al contrario di te.non mi pare di aver difeso nessuno in questo post,rileggilo.

beh tu dai possibilita' di divertimento maggiori

Dovresti abituarti invece ad accettare le decisioni altrui, non mi risulta tu sia un amministratore
          ...e questa e' casa mia,e qui comando io...

bella canzone vero?

Commenta

Per i 2 post di M. e D.

Considerate la vostra semenza,
            fatti non fummo a viver come bruti ma per conseguir
            virtude e conoscenza.

Commenta

a Milano funziona così....continuate a votare Berlusconi

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

canoscenza.
                ignorante

Commenta

il significato è lo stesso

Commenta

Originally posted by Willforce
                    a Milano funziona così....continuate a votare Berlusconi
                    sisi.. funziona cosi'.. quindi zitto Will

se posso dire una cosa , senza voler fare incazzare nessuno ma solo un mio pensiero:

NON sono intervenuto nell'altro post proprio perche' NON conoscevo le due persone in causa, e inoltre pensavo che se la dovessero risolvere da soli..
                    I toni di Dragon mi sembravano effettivamente sbagliati, ma capibili in senso umano da parte di una persona alterata..
                    La decisione Cymoril l'aveva presa probabilmente in un momento di incazzatura..
                    Erano cose che potevano risolversi da soli, visto che sono abbastanza grandi da usare una tastiera..

Pero' mi ha dato alquanto fastidio il post di Elric con cui ha chiuso l'altro post, dove (si e' capito benissimo) ha dato ragione a spada tratta a Cymo solo perche' facente parte dello staff.
                    Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

oras chiamami su icq quando puoi ops un po o.t.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

mah.......non entro assolutamente in merito dico solo una cosa :

ridateci Dragon x piacere , siamo tutti abbastanza amareggiati x la sua perdita.........

Commenta

A me dispiace un sacco per Dragon è un ottimo giocatore

Sulla questione non voglio intervenire perchè ho sentito una parte sola e cmq immagino che direi cose già dette

Commenta

Originally posted by Morathi
                            canoscenza.
                            ignorante

A me piace di piu "conoscenza". Meglio ignorante che pazzo, non credi?? ( e poi non sento quel gran bisogno di istruirmi).
                            Non entro nella questione: non me ne frega niente. Mi da fastidio solo vedere dei toni cosi isterici.

Commenta

beh hai voluto fare il dotto e poi sbagli quella parola,ma perpia!
                              cmq il post tratta un argomento totalmente diverso.ora basta.

Commenta

Sto operando...