annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Cymoril

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non mi sento di giudicare nessuno perche' non ci sono da tanto
    Io mi sono trovato molto bene.Questo e' il mio 3 server ed e' l'unico in cui riesco a parlare civilmente con l'admin e i GM(tranne Dread e Remiel che sono non classificabili).Dragon io non so quello che ti abbia fatto ma chi non sbaglia...Anche tu in 700 post da dicembre non credo sia stato impeccabile.Facciamo cosi':Cymo ha sbagliato.E ora che facciamo?Gli diciamo:cambiamo admin!Lei risponde:Bello sto server e' mio!Noi:Emh vabbe' pero' ti insultiamo
    Chi non vuole giocare qui credo sia meglio se ne vada.Ad esempio noi abbiamo avuto alcuni problemi nell'"altro" mondo.In poche parole non ci piaceva l'andazzo.Senza dire niente a nessuno ce ne siamo andati e senza polemiche.Perche' non e' nella nostra natura offendere ecc.
    Ma forse e' solo questione di stile...

Ed io sto sospeso tra due forze!Come un vero equilibrista emh Equilibratore!
    Senecas l'Equilibratore

Commenta

che dire!

Non so se per motivi fondati o meno sono qui da troppo poco per giudicare posso solo dire che mi dispiace davvero che personaggi come dragon abbandonino il gioco perchè lo rendevano grande.
      Mi auguro che in qualche modo le cose si sistemino, la rabbia passa e lascia solo il rimorso e un grande vuoto.
      Conto sul tuo ritorno dragon.

Shar Noquar - Blind Soul

Commenta

Mah... qui la cosa diventa critica...

Cymo... un pensierino.
        Dato che non è un server con 300 pg... se ogniuno con cui litighi lo cacci... mah nel giro di 3 mesi nn resta piu nessuno...
        Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
        Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
        ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
        ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
        LET'S DANCE!!
        THE Llama SONG

Trascending history and the world...
        ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
        ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

io non sarò + ben accetto qui e credimi se uno è ben'accetto quando fa il tuo cagnolino allora mi va bene così ma cacciandomi il server ci ha perso moltissimo non tanto per me perchè son solo uno dei tanti player che hanno avuto a che fare con te ma ci avete perso Dragon che era un suimbolo del Chaos su sup.
          Continua a trattare la gente che ha fatto la tua fortuna a calci in culo e stai pur tranquilla che tutto quello che hai seminato raccoglierai, e chi semina ***** raccoglie ***** ricordalo.

Commenta

Sinceramente non ho voglia di dire niente, non postavo già da un po' di giorni e credo che continuerò a non farlo (questo post a parte)

Dico solo che a combattere il fuoco con tutto sto fuoco si finirà con l'incenerire lo shard

Non si può evitare che qualche piromane appicchi fuoco da qualche parte...piuttosto qualche volta si può anche usare l'acqua per rimediare eh...

Forse sono io che son cambiato ma non mi va più di avvelenarmi in questi litigi, per cui cercherò di starne fuori...

..E mi raccomando...Buon divertimento su supremacy..

If a great wave shall fall and fall upon us all
            Then I hope there's someone out there
            Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

...Mi chiedo...Sarà ancora una volta l'istinto e il senso di vendetta a prevalere sulla razionalità ?

If a great wave shall fall and fall upon us all
              Then I hope there's someone out there
              Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Una cossa i kaos hanno perso uno dei simboli più important anche perkè non solo rapresentava l'alleanza tra i demoni e i non morti ma anche una delle due gilde kaos.
                Sperimao bene.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Allora io nn conosco i fatti fino in fondo cmq immagino ke se uno mettesse da parte la vita reale dal game andrebbe molto meglio... Io capisco ke un ti puo far incazzare in real, ma questo nn è un buon motivo x bannarlo in game... Nessuno qua deve leccare il culo a qlc x star bene sul server... e ke ***** kosì nn si va da nessuna parte... Ki comanda deve saper accettare le critiche anke se può ritenderle nn giuste... Sul forum poi si può discutere della cosa... Magari obiettivamente... Con tutti...
                  ByeZ

Fight and kill the devil's sons for the safe of the world
                  Live to light the shadows of the sin
                  Only this can be your way you must keep your faith alive
                  to behold the key for Holy light

Hell on earth another day no more justice only pain
                  but they'll pay in agony for all
                  You must fight your crusade with your mind with your hands
                  cause you are a son of mother earth

Land of immortals I wait for my day
                  knowing the secret of the skies
                  Land of immortals you must belong to me
                  from here to ********...

Commenta

A me dispiace un sacco per Dragon e spero tu ci possa ripensare.

Commenta

Dai...

ma mezze misure non le avete?!?!?

Cavolo è un gioco e vi accanite così, io sono dell'opinione che avete sbagliato tutte e due, continuate a parlare entrambi senza ascoltare cosa vi state dicendo!

A volte ci si deve anche fermare ed ascotare se si vuole giungere a qualcosa di costruttivo...
                      ...Io non bramo il potere o la gloria...
                      ...Io bramo la distruzione totale di ogni cosa...
                      Vonatar - L'oscuro Viandante

Commenta

A te cymo non preoccupa il fatto di fare cose giuste o sbagliate ma ti interessa solamente che le cose vengano fatte a tuo favore, se qlc ti critica allora diventa nemico dello shard e apllichi tutti i modi possibili per penalizzarlo e se non riesci a cacciarlo allora lo banni con delle scuse + assurde possibili.
                        Ma onestamente non ti fai un po' schifo per aver portato all'esasperazione Aisha per farti cedere lo shard? e hai ancora il coraggio di volerti sentir riconosciuti meriti che alcuni player + vecchi non ti riconosceranno mai e tu cosa fai? continui a rimanertene sul tuo piedistallo cercando di eliminare chiunque ti dia fastidio.
                        Spero vivamente che in real non sia così perchè non oso pensare che razza di persone accettano questo comportamento.
                        Rifletti va ogni tanto e non ti credere che queste cose le penso solo io,ma solo io ho avuto le palle per dirtele e mettermi contro di te.
                        Ah un ultima cosa,sono i player che fanno la fortuna di uno shard
                        tu sputta*ateli tutti così e vedrai quanto si starà bene su uns erver di 5 player che sarà anche perfetto ma evitato da tutti.

Commenta

Ma te non ti senti un verme dopo che per settimane mesi hai rotto le scatole a tutti dello staff perche' ti facessi counselor a dire queste cose?
                          Non hai un briciolo di coerenza e infatti ti sei dimostrato esattamente com'eri prima : un ragazzino arrogante che non merita di giocare qui

Cmq visto che ormai ti sei gia' coperto abbastanza di ridicolo direi che non ha senso continuare oltre

Dragon sei espulso da Supremacy , in bocca al lupo per la tua nuova esperienza ora leva le tende e vattene

Commenta

Ho chiesto di essere consuelor per cosa?
                            dillo pure,per dare una mano con i page e me ne sbattevo del resto solo per rispondere ai page e dar la possibilità ai gm di pensare di + al gdr e alle quest dei pg,ma questo non significa amare lo shard?

Io mi son coperto di ridicolo eh sisi proprio io e non tu che sei andata a piazzare annunci sul sito della ligu che cercavi consuelor a destra e manca pur di prendere me hai preso degli emeriti incompetenti che sono durati una serata e questo perchè perchè sapevi chiaramente che io e te non andavamo daccordo.
                            Io me ne vado dal forum ma solo quando lo decido io e non sei di certo tu ad impedirmelo.
                            Il tuo potere tienilo all'interno del gioco perchè fuori dal gioco vali tanto quanto tutti gli altri.

Commenta

Non so neppure da dove iniziare....

Non so se vi rendete conto di quello che sta succedendo :
                              una persona dedica il suo tempo per voi stando sempre ad ascoltare e fare il meglio possibile e qualcuno non fa altro che criticare sempre solo per il gusto di criticare
                              Si passa agli insulti e gia' questo e' intollerabile, cymoril resta aperta al dialogo e non so come faccia e dragon continua imperterrito.
                              Non volevo intervenire in questa questione ma voi tutti giocatori avete molto da imparare, sul rispetto di chi lavora e chi fa questo server e chi l'ha reso com'e' ora passando ore del suo tempo libero per voi.

Che i giocatori non siano mai contenti lo sapevo da tempo non e' cosi' solo in Ultima Online, che pero' qualcuno si comporti cosi' e' inaccettabile ed e' ancora piu' deludente vedere che qualcuno(ben pochi a dire il vero ma sempre qualcuno) non riescano a capire.

Pertanto Dragon hai detto quanto dovevi dire ora puoi anche andare

Il post lo chiudo non ha nessun senso di restare come non aveva senso questa discussione.
                              Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Sto operando...
                              X