annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Cymoril

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Cymoril

mi hai proprio scassato te e il tuo atteggiamento da superiore rispetto a tutti gli altri,mi hai multato per una motivazione proprio del ca*zo solo perchè ti andava visto che mi vuoi far fuori da parecchio tempo e quando su icq ti son venuto a dire "d*o quanto sei patetica e schifosa" tu mi rispondi "bene per l'insulto una settimana di jail ma sai che ti dico? ma svegliati e scendi dal piedistallo che ti fa pensare di essere superiore e ricordati una cosa principalmente che Supremacy se è un bel server non lo è sicuramente solo per te ma per lo staff competente eccetto te e per tutti quei pg che hanno contribuito a far grande il server, e tu cosa fai? pensi di poter comandare il mondo e le persone anche quando non centra uol,ma chi caz*o ti credi di essere? senza quell'atteggiamento da bambina viziata che hai sai questo shard quanto ottimi player avrebbe avuto?
    Eppure se tutti qui non hanno il coraggio di dire che come admin vali veramente poco visto che non sei capace ad ascoltare e ascolti solo chi ti da ragione al 100 per cento.
    Questo messaggio mi costerà abbastanza ma almeno varrà la pena pèer far capire che qui o la si pensa come te o scattanao cancellazioni di topic e multe varie.
    Svegliati va che magari ti accorgerai che senz alo staff che hai vali 0.

Non ti piace? Vattene )

Visto che tu sei cosi' bravo ora che in Supremacy non potrai + giocare perche' non vai nel sito dello Sphere e ti crei un server visto che sei cosi' abile , moderato e sicuramente sai tutto?

Bye bye spero vivamente di non sentirti piu' qui non sei desiderato

Saluti

Commenta

Calma Dragon, non serve a niente esplodere cosi', serve solo a peggiorare la situazione,
      il modo migliore per risolvera e' discuterne con calma e senza lasciarsi prendere da sfoghi di rabbia incmmensurabile come questo:P
      Posso capire certi momenti di rabbia, possono in parte essere giustificabili umanamente, pero' certe volte non sono la cosa migliore da fare, certe volte e' meglio scegliere il dialogo alle sentenze, che oltretutto sai benissimo pure te che la diretta interessata non leggera' con maggiore attenzione che se l'avessi scritto piu' pacatamente.
      capiu? calma ne

Commenta

dragon, ognuno e' libero di avere le sue opinioni nel rispetto degli altri: lo staff lavora per far divertire chi gioca e lo fa solo per passione; le decisioni prese possono non piacere, essere sbagliate, essere discusse ma i toni devono rimanere comunque pacati e rispettosi. questo tipo di lamentele non andrebbero mai fatte privatamente e a maggior ragione su un forum pubblico dove si lede all'immagine di tutti, giocatori e staff.

Commenta

FA-VO-LO-SO

ps:ho copiato il post di dragon sul mio pc!non vorrei che queste sante parole vengano modificate,cancellate o distorte da terzi.

Commenta

si tranquilla cymo che a me di non essere ben accetto da te me ne sbatto altamente,qui fai sempre come vuoi sentire tu e se qlc non ti lecca il culo fino all'ultimo oppure se non lo pouoi sfruttare come se fosse un tuos chiavo non sei contenta.

Commenta

le mie lamentele?
              ma se su un forum PUBBLICO non c'è libertà di parola operchè l'admin ti multa in game e mi jaila per una settimana per una frase su icq?
              ma chi cazz* crede di essere?Qui siamo nella democrazia e se nel 2000 io non posso dire su un forum cosa penso di una comunità in cui gioco perchè non lecco il culo all'admin allora non mi va.
              l

Commenta

Sono l'admin e tu non fai + parte della comunita'

Commenta

va bene

ora però voglio far sapere a tutti i giocatori tutte le stronzate che hai fatto da quando guidi lo shard.

Commenta

e ce ne sono tante...forse troppe...
                    e il motivo per cui son tornato a giocare erano solo quei pochi pg con cui mi tovavo bene....

l'ultima di cymo e' distruggere il lavoro di un fabbro....con le nuovew modifiche portara' solo a togliere quello che uno ha fatto...a 125 di mining e 152 di black..non potro' forgiare + nemmeno le ametiste,emerald ,ecc...che balle..

Commenta

Red ma che cosa ne sai te ?
                      Le hai viste le modifiche o parli solo a vanvera?

EVITA DI POSTARE SU COSE DI CUI NON SAI NULLA e smettila di fare piagnistei ogni volta

Mi sono stancata di questa situazione con gente che frigna subito e non sa fare altro che lamentarsi: ti assicuro che non solo non farai le emerald ma non farai neppure le iron per 2 mesi se fai un altra uscita del genere

che balle lo dico io

Commenta

Bhe Dragon.. pero tu te le fai a cercare,, non era il caso di rispondere a qul post in quel modo,, e infatti non sono sorpreso che ti abbiano redarguito, la prima cosa e' l'educazione caro mio.Quindi anche se tu avessi avuto ragione non dovevi rispondere cosi, dalla ragione passi al torto.

Commenta

Non ho capito bene cosa sia successo....

però bene o male con Cymo ci abbiamo litigato tutti
                          capita ognuno ha un suo point of view e allora cosa si fa? ci si confronta e poi in tutta franchezza si dice "scusa sono una testa di ***** ho sbagliato"
                          oppure "scusa son un ***** ottuso e non avevo ben chiara la situazione dal tuo punto di vista."

Au revoir
                          l

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

EVVIVA

Grande Dragon! che dire.... SEI IL MIGLIORE

-------------------------------
                            Quando l'oscurità si eclissa con l'isteria
                            necrofila della mia mente inaridita dal sidro
                            delle vostre anime stuprate dall'espiro proveniente
                            dalla mia catacomba, l'oblio si sostituirà al vostro ceruleo
                            paradiso. Una maniacale sete di plasma affliggerà ogni
                            creatura e nell'abissale silenzio, celebrerò l'agape
                            di Caino.
                            [IMG][http://lotonero.web.ctonet.it/119.jpg[/IMG]
                            Lord Azazel
                            Narratore nomade (www.narratorinomadi.it)
                            TDO TEAM (www.terredioscuria.com)

Commenta

Hihi beh tutti no, parecchi si ed e' gia' tantissimo che alcuni ne hanno avuto la possibilita' Non capita mica spesso di poter litigare senza poi avere problemi :-P

Commenta

Sto operando...
                              X