mi hai proprio scassato te e il tuo atteggiamento da superiore rispetto a tutti gli altri,mi hai multato per una motivazione proprio del ca*zo solo perchè ti andava visto che mi vuoi far fuori da parecchio tempo e quando su icq ti son venuto a dire "d*o quanto sei patetica e schifosa" tu mi rispondi "bene per l'insulto una settimana di jail ma sai che ti dico? ma svegliati e scendi dal piedistallo che ti fa pensare di essere superiore e ricordati una cosa principalmente che Supremacy se è un bel server non lo è sicuramente solo per te ma per lo staff competente eccetto te e per tutti quei pg che hanno contribuito a far grande il server, e tu cosa fai? pensi di poter comandare il mondo e le persone anche quando non centra uol,ma chi caz*o ti credi di essere? senza quell'atteggiamento da bambina viziata che hai sai questo shard quanto ottimi player avrebbe avuto?
Eppure se tutti qui non hanno il coraggio di dire che come admin vali veramente poco visto che non sei capace ad ascoltare e ascolti solo chi ti da ragione al 100 per cento.
Questo messaggio mi costerà abbastanza ma almeno varrà la pena pèer far capire che qui o la si pensa come te o scattanao cancellazioni di topic e multe varie.
Svegliati va che magari ti accorgerai che senz alo staff che hai vali 0.
Eppure se tutti qui non hanno il coraggio di dire che come admin vali veramente poco visto che non sei capace ad ascoltare e ascolti solo chi ti da ragione al 100 per cento.
Questo messaggio mi costerà abbastanza ma almeno varrà la pena pèer far capire che qui o la si pensa come te o scattanao cancellazioni di topic e multe varie.
Svegliati va che magari ti accorgerai che senz alo staff che hai vali 0.
Commenta