annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi di perdizione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggi di perdizione...

Io e una compagnia di amici cerchiamo di organizzarci per un giretto di 4 giorni a Praga o BudaPest...
    ...vorrei sapere (senza fare pubblicita' alcuna) il mezzo con cui vi siete trasferiti e quanto avete speso in tutto all'incirca (birra e simili compresi)
    Ciao!
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

ci dovevo andare questa estate ma poi nn si è fatto piu' niente...

rispondete cosi' mi informo pure io
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

4 giorni ad amsterdam in aereo (fine novembre) da Firenze (che e' piu' cara perche' la compagnia che parte di li costa inspiegabilmente uno sproposito): viaggio, ostello e stravizi al limite dell'umano: 600€

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Dipende da dove parti.
        Se dal nord italia ti potrebbe convenire pure il treno a ben vedere, se no vai liscio con l'aereo

Il budget detto da Guerriero Ombra è giusto, piu' o meno (Dipende dal limite di sopportazione degli "stravizi")

Consiglio: Se non siete sicuri al 100% di quanto spendete prima informatevi un po sulla Wenster Union (che avro' cannato a scrivere di sicuro)
        In caso abbiate bisogno di contante veloce è il metodo migliore e piu' sicuro.

Commenta

Sono stato a Praga ad Aprile per una settimana.

In aereo,vai pure con la compagnia di bandiera ceca,costa di meno e collegano bene il centro italia (come suggerito da ado se sei al nord il treno non è poi da scartare).

Albergo,non ti far abbindolare dalle cavolate che si leggono riguardo gli alberghi in periferia,sono puliti,come saprai praga è suddivisa in zone numerate,da Praga1 a Praga10.Bene,queste zone sono molto differenti economicamente ma distano dieci minuti di viaggio tra loro,non di piu.La metro collega benissimo tutta la citta,ci sono tre linee dove praticamente arrivi dappertutto.

E i taxi costano una miseria,se spendi tre euro a persona è tanto per tornare dal centro a Praga9 (noi eravamo li).
          La cucina fa un po schifo,cipolle a raffica e odori nauseabondi ma puoi rifugiarti in un mcdonald con fiducia che le schifezze son le stesse dell'Italia.

Per gli stravizi,questa è la parte piu interessante.Metro Gialla fino a Mustek,scendi e sei praticamente a Piazza Venceslao (Venceslaw Namesty) che è uno stradone immenso con parcheggiate un mare di Skoda vecchie e poi rolls lamborghini ferrari etc...Salendo,sulla destra vedi una strada TUTTA ROSA.Quella è la prima sede degli stravizi.
          Un night club bello è l'Atlas,pieno di belle ragazze che per cinquanta euro ti lavano anche i denti,ma anche il darling non è da disprezzare.Diffida di quelle che trovi per strada,ti si portano nei vicoli e ti levano tutto.
          Attento sui mezzi pubblici,sembra siano molto molto lesti nel rubare e fregare la gente.
          Se cerchi droghe,inutile cercarne per strada,quelli che cercano di vendere erba o altro per strada ti danno la fregatura.

Il Pub chiamato Luxor dagli stranieri dove si mormora sia in vendita droga è un pò una leggenda ma tanti sanno come trovarlo (icq in profilo).

Per quanto riguarda i costi,dipende molto da te e da quanti stravizi reggi o hai intenzione di fare.
          Se sei uno che si ubriaca li vai liscio,spendi poco,mezzo litro di birra da 16° costa un euro e mezzo,una bottiglia di assenzio (acquistabile sull'aereo) costa circa sette euro e ti assicuro che con mezza rimani steso.

Come costo,posso dirti che 400 euro solo per viaggio e albergo dovrebbero bastarti.
          Io ne ho spesi 500 in quattro giorni che sono stato li.
          Ciao.

Commenta

parto il 19 febbraio per Amsterdam 3 notti in albergo 4 stelle con prima colazione . 375 EURO con volo con compagniraadi bandiera ^^ con 300 di stravizi sti bene unasettimana . ci vado tutti gli anni e ke dire?? mais tato meglio ^^
            Ultima modifica di dbaji; 02-02-2005, 18:28.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
            X