ahahahahahahah c'è fw a sondrio che ha 25000abitanti e non a firenze ecc!?!?!? ahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Upgrade della banda - si, no, dove e quando.
Comprimi
X
-
A.N.N.I
AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
Aderiscianchetu!!!!
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
-
Originally posted by Massimo
ahahahahahahah c'è fw a sondrio che ha 25000abitanti e non a firenze ecc!?!?!? ahahahah[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by Sadist
nel 2006 fw sarà in tutt'italia tranne che in sardegna
Commenta
-
www.fastweb.it
io aspetto che mi passino il contratto a 4 mb... un mio compagno dice di avere 58 in upload.. io ci spero!a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
Commenta