Ma secondo voi è possibile che il Firewall (nel mio caso Kerio) o l'antivirus (nel mio caso aVast!) abbiano un impostazione che vincola la connessione a 640?
Originally posted by Ghost Of Distant Earth Ma secondo voi è possibile che il Firewall (nel mio caso Kerio) o l'antivirus (nel mio caso aVast!) abbiano un impostazione che vincola la connessione a 640?
no
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
a me hanno uppato la linea... ora vado a 1.5 Mpbs (cosi c'è scritto)... ma su dc, se prima arrivavo a circa 80 mo vado sui 150/160 huasd
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
mi è venuto un flash
io è da quando ho l'adsl (3 anni e passa) che chiedo di aver staccata l'isdn (che ancora pago..) mi hanno detto alla telecom (quindi non so quanto ci si possa fidare) che finchè non mi tolgono il coso isdn non possono upparmi la linea (l'ho chiesto tipo 2 anni fa d iaverla uppata), ora è possibile che non me la uppano finchè non mi tolgono il cassettino dell'isdn?
possibile... ma cmq nel momento in cui richiedi la disattivazione di un serviz<io (nel tuo caso ISDN) dovrebbero toglierlo quasi istantaneamente...
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
mi avevan telefonato 15 gg fà dicendo che dovevan upgradare la linea a tutte le flat alice entro febbraio, poi gg 24 parto, torno oggi e la trovo che stà ancora a 640 :\
Commenta