annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade della banda - si, no, dove e quando.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

naaaaa costa troppo

per quello che ci faccio con l'adsl va piu' che bene 1.2mb di banda....
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

- A firenze un c'è fastwebbe -_-

- Il processo di upgrade è gia iniziato dal 1 Febbraio 2005 e dovrebbe protrarsi fino ai primi di Marzo

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

manco a palermo c'è fw sennò sarei stato il primo ad averla fatta
        cmq ad un mio amico che abita a 300 mt da casa mia gliel'hanno upgradata ieri
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non dico altro.... Tin.it rulezz!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

da me ancora niente..
            ma secondo voi se non disconnetto mai possono upgradare la banda o devono farlo a connessione chiusa?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

*attendiamo*
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

A Firenze e' arrivata
                Penso che ti disconnette il server quando la ampliano.

Commenta

A belluno e' arrivata il 10 febbraio... me ne son accorto perche la mattina mi son trovato disconnesso...
                  Cmq in fatto di netgaming nn si notano differenze... avevo chiesto ancora a dicembre la modalita' fast... mica me l'han attivata... ping ancora di 80-90 su cs

Commenta

Originally posted by Lizenart
                    A belluno e' arrivata il 10 febbraio... me ne son accorto perche la mattina mi son trovato disconnesso...
                    Cmq in fatto di netgaming nn si notano differenze... avevo chiesto ancora a dicembre la modalita' fast... mica me l'han attivata... ping ancora di 80-90 su cs
                    lamentati, io meno di 100-120 non pingo mai su cod..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

entro il 31 marzo mi raddoppiano la linea, quindi 1280 kbs..
                      se invece avessi contratto diretto telefonico con infostrada potrei avere 2 mega -.-

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

non si vede jho
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                            entro il 31 marzo mi raddoppiano la linea, quindi 1280 kbs..
                            se invece avessi contratto diretto telefonico con infostrada potrei avere 2 mega -.-
                            Tanto è solo questione di poco tempo e anche Tin.it e Telecom (Alice) pomperanno di brutto.

Cmq Libero Rulez!
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by ThE uNcLeFuCkA

lamentati, io meno di 100-120 non pingo mai su cod..
                              nn e' per l'upgrade di banda... ma ho fatto richiesta della modalita' fast prima di natale... siamo a meta' febbraio... mi sa che se la son persa

Dimezzare il ping, per me che nn scarico molto, e' molto meglio che nn scaricare a 150 :P

Commenta

beh arrivati ad un certo punto se giochi su server fun sticazzi, se devi fare delle cw smetti di scaricare per quelle 2 ore e bon cmq io le due volte che c'ho provato a farmela settare fast quegli zoticoni non sapevano cosa fosse.. qualcuno sa a che numero bisogna telefonare?
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X