- Il processo di upgrade è gia iniziato dal 1 Febbraio 2005 e dovrebbe protrarsi fino ai primi di Marzo
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
A belluno e' arrivata il 10 febbraio... me ne son accorto perche la mattina mi son trovato disconnesso...
Cmq in fatto di netgaming nn si notano differenze... avevo chiesto ancora a dicembre la modalita' fast... mica me l'han attivata... ping ancora di 80-90 su cs
Originally posted by Lizenart A belluno e' arrivata il 10 febbraio... me ne son accorto perche la mattina mi son trovato disconnesso...
Cmq in fatto di netgaming nn si notano differenze... avevo chiesto ancora a dicembre la modalita' fast... mica me l'han attivata... ping ancora di 80-90 su cs
lamentati, io meno di 100-120 non pingo mai su cod..
Originally posted by CheF TonY entro il 31 marzo mi raddoppiano la linea, quindi 1280 kbs..
se invece avessi contratto diretto telefonico con infostrada potrei avere 2 mega -.-
Tanto è solo questione di poco tempo e anche Tin.it e Telecom (Alice) pomperanno di brutto.
beh arrivati ad un certo punto se giochi su server fun sticazzi, se devi fare delle cw smetti di scaricare per quelle 2 ore e bon cmq io le due volte che c'ho provato a farmela settare fast quegli zoticoni non sapevano cosa fosse.. qualcuno sa a che numero bisogna telefonare?
Commenta