annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco da Tavolo "Il Signore degli Anelli"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioco da Tavolo "Il Signore degli Anelli"

Qualcuno ha comprato il gioco da tavolo ?
    E' solo un'operazione commerciale o e' giocabile ?
    Per un rapido contatto :

Se intendi quello con le miniature stile warhammer io ho visto una dimostrazione a una fiera e faceva pena
    E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
    presi nella tagliola
    tutti i colori sono simili a sciabole del sole
    e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

Le miniature degli Uruk-Hai sono belline pero'

Lot degli Elfi
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Se per gioco da tavolo intend proprio la scatola del gioco e non il gioco di miniature,allora il la ho comprata:

Giudizi:
        Molto carino se hai letto il libri e sei un appassionato,graficamente e' stupendo, vale la pena comperarlo solo per quello che trovi nella scatola in termini di sfondi perche' l'unico anello e l'okkio di sauron sono due ridicoli pezzi di plastica!!!

Lo scopo del gioco e vincere contro il gioco stesso aiutandosi,ma quella che all'inizio sembra un interessante innovazione rispetto algi altri giochi da tavolo si scopre essere poi il maggior difetto del gioco.

Dopo un paio di partite con gli amici appassionati ti rendi conto che vincere contro il gioco e' piuttosto difficile e va praticamente solo a cu.lo!! Non giocherai mai piu' di tre o max quattro volte co sto gioco,quindi se vuoi un consiglio spassionato,non buttare 85000 del suo prezzo nel cesso,ma facci altro!!

Commenta

Scusa gli errori ma ho scritto di getto non rileggendo

Commenta

non compratelo non vale la pena ci ho giocato in un locale e fa pena
            obbedience brings victory and victory is life icq 108164672

Commenta

Sto operando...
            X