annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma e vesti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma e vesti?

Nn capisco una cosa magari ho un bug xo'nn capisco xche' quando provo a mttee una veste io che sn un ranger nn posso!!Se volessi cursarmi come faccio visto che nn posso usare ne armature pesanti ne le vesti?Chiedo di risp atutti i ranger.
    THE GREAT ALDEBARAN

NESSUN ESSERE VIVENTE RIUSCIRA' A FERMARE AZGOTH!
    Azgoth l'Orco fabbro di Cove
    Il mio icq è 168498894 contattatemi fratelli orchi per armature o armi,sono a vostra disposizione!!

Eheheheh, la croce dei ranger e' proprio quella, praticamente non possono cursarsi!!! Io che ora mi sono razziato da elfo a elfo silvano devo comprarmi 15 fiale per la forza e 5 per la destrezza... E' l'unica soluzione che io conosca....

Aresius il True Elfo

Commenta

ehehehehh

non puoi...... mi disp ma è così!!

Commenta

Metti una ringmail of inv cursata

Commenta

gli arcieri possono indossare le ringmail..... esistono le ringamail of inv....
          facile facile.
          Oirad III feat Adonai
          "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Facile facile un beneamato caxxo!!! E' ranger non arciere...

Leggere prima di postare plz...

Aresius il True Elfo

Commenta

In teoria fino a 100F sale (per Dx discorso a parte )

Lot degli Elfi
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

ha capito ma io che sn elfo devo aumentare dex ho 110 ma voglo arrivare almeno a 130 come faccio se qualcuno ha armature bendette x ranger me lo dica xfavore ne ho bisogno grazie x la disponibilita'

NESSUN ESSERE VIVENTE RIUSCIRA' A FERMARE AZGOTH!
                Azgoth l'Orco fabbro di Cove
                Il mio icq è 168498894 contattatemi fratelli orchi per armature o armi,sono a vostra disposizione!!

Commenta

Se sei gia' classato devi incominciare a bere vials of Dx
                  La Ranger non da bonus e se la cursi ti da -1 a pezzo

Lot degli Elfi
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                  X