annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot]Questa è da non perdere
Comprimi
X
-
Maledetto , mi hai rubato l'idea...
ne ho le prove:
http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=88337
Ti denunziero' al piu' presto ai gendarmi per appropriazione indebita di segnalazione di una manifestazione trash...
Teodorico l'Elfo Silvano
Take a look @ another world, click here
In Goa We Trust
Cerco Vials Magery, icq nel profilo
-
Propongo un orribile et laidissimo torneo su teamspeak per eseguire delle preselezioni fra gli Uoitaliani , cosi' da inviare come nostro rappresentante una vera discarica umana.
Fatevi avanti....Teodorico l'Elfo Silvano
Take a look @ another world, click here
In Goa We Trust
Cerco Vials Magery, icq nel profilo
Commenta
-
Originally posted by Teodorico
Propongo un orribile et laidissimo torneo su teamspeak per eseguire delle preselezioni fra gli Uoitaliani , cosi' da inviare come nostro rappresentante una vera discarica umana.
Fatevi avanti....
Una autentica cacofonia di sommovimenti intestinali..
Cmq no una edizione me la dovro' vedere di sicuro
Commenta
-
Re: [ot]Questa è da non perdere
Originally posted by - ClM -
http://www.ruttosound.com/
Dovremmo iscrivere il Denso alla prossima edizione
PS:: X CHI NON CONOSCESSE IL DENSO BEH IMMAGINATE COME POTREBBE RUTTARE DIO IN PERSONA.....BENE..MOLTIPLICATE X3 E CAPIRETE LA FORZA D'URTO DEL DENSO NELL'ABILITA DI RUTTOFONO...
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Commenta
-
Re: Re: [ot]Questa è da non perdere
Originally posted by VoNNoLo
PS:: X CHI NON CONOSCESSE IL DENSO BEH IMMAGINATE COME POTREBBE RUTTARE DIO IN PERSONA.....BENE..MOLTIPLICATE X3 E CAPIRETE LA FORZA D'URTO DEL DENSO NELL'ABILITA DI RUTTOFONO...
Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper
Commenta
-
Lol, ci sono stato un paio di anni fa ( è a 20 km da modena, piu' o meno ), fa cappottare, l'unico problema è che da tre quattro anni hanno proibito le bestemmie, che prima andavano per la maggiore.
Camellini, uno di quelli che si piazza sempre top, viene dal mio paesello, ashusahusahTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta