annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fareste se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la gente nei locali, nei bar e nei negozi non è assolutamente fermabile (così sapete dove rifugiarvi nel caso) perchè dovremmo chiedere ogni volta l'autorizzazione scritta al proprietario del locale/bar/negozio a scattare foto

Commenta

se l'intervista è breve e mirata puo essere simpatica la cosa, anche se sicuramente qualcuno vii scambiera per quelle che vogliono venderti tessere per siostenere comunita e/o enti per disavili

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Davanti alla Fnac di v. Roma a Torino:
        *una ragazza con taqquino in mano mi ferma*
        Lei: "Ciao scusa hai 1 minuto per qualche domanda?"
        Io (scazzato): "No, guarda ho fretta e poi mi fermate ogni volta che vengo a fare due passi in centro, basta.."
        Lei: "Dai solo due domande, per favore.." *occhi da cerbiatto*
        Io: "Vabbhe spara.."
        *la ragazza prende la penna pronta a compilare un foglio a seconda delle mie risposte*
        Lei: "Allora.. ti piace leggere?"
        Io: "No.."
        Lei: "Ehm.. l'ultimo libro che hai comprato?"
        Io: "..ma se non leggo.."
        Lei: "..in effetti.. va bhè.. che genere di musica ascolti?"
        Io: "Un po' di tutto.."
        Lei: "Vabbhè ma qualcosa in particolare?"
        Io: "No, tutto, non ho preferenze.."
        Lei: "E l'ultimo cd che hai comprato?"
        Io: "Forse Fivelandia 5 quando avevo 7 anni.."
        Lei: "Dai, sii serio.. l'ultimo che hai comprato?"
        Io: "Guarda.. io la musica la scarico da Internet.."
        Lei: "Ti interessa la tessera Fnac per avere sconti su libri e cd musicali?"
        Io: "Secondo te?"
        Lei: "Ehm.."
        Io: "Ciao e grazie.."
        morale: la tipa nn ha scritto niente e oltre a far perdere tempo a me l'ha perso anche lei.. enjoy
        Ultima modifica di dadoca; 25-01-2005, 18:23.

Commenta

Originally posted by Gwineth
          la gente nei locali, nei bar e nei negozi non è assolutamente fermabile (così sapete dove rifugiarvi nel caso) perchè dovremmo chiedere ogni volta l'autorizzazione scritta al proprietario del locale/bar/negozio a scattare foto
          Non lo sapevo..
          Pero' essendo in Italia in teoria non dispiacerebbe poi tanto fargli firmare una dichiarazioncina già pronta..

Alternativa tattica: accalappiare vicino a locali tipo pub da happy hour, dove la gente a quegli orari se viene vista sottoposta ad intervista si sente stra**** e vi dice pure la misura del proprio uccello se gliela chiedete.

Funziona sempre coi decerebrati o con la common-people specie sul giovanile, becca di brutto

P.S:= Breiv, dare indicazioni false ai forestieri, cattivo cattivo!

Commenta

Originally posted by Breiv
            Verissimo i bar sono pieni di gente che non ha da fare una mazza , io mi s*****pure quando mi chiedono indicazioni per le strade e dall alto della mia stronzaggine li dirigo dalla parte opposta che ***** che sono
            Up intervistate i baristi...MI ANNOIO

Commenta

Bè quando qualcuno mi ferma per qualche intervista gli dico:
              "No non ho bisogno di enciclopedie"
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

sinceramente quando ti ferma una sembra una belal ragazza nn puoi dirle di no ma ci sono i giorni che nn gira e poi le foto uscire su un giornale farsele fare in mezzo a torino piazza castello o posti simili per una cosa del genere nn mi gusta.... invece gia quando esci storto da un locale o ti ritrovi mezzo devastato da una manifesta o da un incontro con gli amici ci rimani perche fai di piu lo sborone.....

se ti becco gwineth a torino io mi fermo

Commenta

bhe dipende se..sono carine accetto se sono due cerchioni me ne vado...asd

Commenta

Originally posted by n3cr0m4nc3r
                    se sono due cerchioni me ne vado...asd

Questa descrizione ancora mi mancava.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

bò io vedo se han la borsetta,se cè là mi fermo gli rubo la borsa e scappo con scatto da 100metrista

altrimenti in genere stè persone sono motivo di grasse risate perchè le prendo x il culo a pressione.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Mmm di solito anche io rispondo che ho fretta(e al 99% delle volte e' cosi'), poi dipende se la persona si pone in maniera piuttosto simpatica potrei anche fermarmi

Commenta

Avendo visto Gwineth direi più che carine ^^

non mi capitano queste fortune

Commenta

Sto operando...
                          X