la gente nei locali, nei bar e nei negozi non è assolutamente fermabile (così sapete dove rifugiarvi nel caso) perchè dovremmo chiedere ogni volta l'autorizzazione scritta al proprietario del locale/bar/negozio a scattare foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa fareste se...
Comprimi
X
-
se l'intervista è breve e mirata puo essere simpatica la cosa, anche se sicuramente qualcuno vii scambiera per quelle che vogliono venderti tessere per siostenere comunita e/o enti per disavili
Commenta
-
Davanti alla Fnac di v. Roma a Torino:
*una ragazza con taqquino in mano mi ferma*
Lei: "Ciao scusa hai 1 minuto per qualche domanda?"
Io (scazzato): "No, guarda ho fretta e poi mi fermate ogni volta che vengo a fare due passi in centro, basta.."
Lei: "Dai solo due domande, per favore.." *occhi da cerbiatto*
Io: "Vabbhe spara.."
*la ragazza prende la penna pronta a compilare un foglio a seconda delle mie risposte*
Lei: "Allora.. ti piace leggere?"
Io: "No.."
Lei: "Ehm.. l'ultimo libro che hai comprato?"
Io: "..ma se non leggo.."
Lei: "..in effetti.. va bhè.. che genere di musica ascolti?"
Io: "Un po' di tutto.."
Lei: "Vabbhè ma qualcosa in particolare?"
Io: "No, tutto, non ho preferenze.."
Lei: "E l'ultimo cd che hai comprato?"
Io: "Forse Fivelandia 5 quando avevo 7 anni.."
Lei: "Dai, sii serio.. l'ultimo che hai comprato?"
Io: "Guarda.. io la musica la scarico da Internet.."
Lei: "Ti interessa la tessera Fnac per avere sconti su libri e cd musicali?"
Io: "Secondo te?"
Lei: "Ehm.."
Io: "Ciao e grazie.."
morale: la tipa nn ha scritto niente e oltre a far perdere tempo a me l'ha perso anche lei.. enjoyUltima modifica di dadoca; 25-01-2005, 18:23.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
la gente nei locali, nei bar e nei negozi non è assolutamente fermabile (così sapete dove rifugiarvi nel caso) perchè dovremmo chiedere ogni volta l'autorizzazione scritta al proprietario del locale/bar/negozio a scattare foto
Pero' essendo in Italia in teoria non dispiacerebbe poi tanto fargli firmare una dichiarazioncina già pronta..
Alternativa tattica: accalappiare vicino a locali tipo pub da happy hour, dove la gente a quegli orari se viene vista sottoposta ad intervista si sente stra**** e vi dice pure la misura del proprio uccello se gliela chiedete.
Funziona sempre coi decerebrati o con la common-people specie sul giovanile, becca di brutto
P.S:= Breiv, dare indicazioni false ai forestieri, cattivo cattivo!
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Verissimo i bar sono pieni di gente che non ha da fare una mazza , io mi s*****pure quando mi chiedono indicazioni per le strade e dall alto della mia stronzaggine li dirigo dalla parte opposta che ***** che sono
Commenta
-
Bè quando qualcuno mi ferma per qualche intervista gli dico:
"No non ho bisogno di enciclopedie"Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
sinceramente quando ti ferma una sembra una belal ragazza nn puoi dirle di no ma ci sono i giorni che nn gira e poi le foto uscire su un giornale farsele fare in mezzo a torino piazza castello o posti simili per una cosa del genere nn mi gusta.... invece gia quando esci storto da un locale o ti ritrovi mezzo devastato da una manifesta o da un incontro con gli amici ci rimani perche fai di piu lo sborone.....
se ti becco gwineth a torino io mi fermo
Commenta
-
Originally posted by n3cr0m4nc3r
se sono due cerchioni me ne vado...asd
Questa descrizione ancora mi mancava.
Commenta
-
bò io vedo se han la borsetta,se cè là mi fermo gli rubo la borsa e scappo con scatto da 100metrista
altrimenti in genere stè persone sono motivo di grasse risate perchè le prendo x il culo a pressione.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta