...due ragazze carine vi fermassero per strada, dicendovi che sono una giornalista e una fotografa, che stanno conducendo un sondaggio per un femminile a tiratura nazionale e che vorrebbero farvi alcune domande e un paio di foto, appunto per il sondaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa fareste se...
Comprimi
X
-
(con accento inglese)
"Io no parlo bene italiano"
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
probabilmete gli dico di siVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
"Uh?"
*prot & burp*
*fugge via lontano*
Scherzi a parte io ci starei, soprattutto se le due sono carine
Commenta
-
pure io...
adesso, domanda:
chi sono le 2 ragazze? Gwineth e ... chi è l'altra?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by Petz
pure io...
adesso, domanda:
chi sono le 2 ragazze? Gwineth e ... chi è l'altra?
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
una io, una barbara, la fotografa di redazione... e pensate che ogni mese c'è un sondaggio, e dobbiamo fotografare almeno 30 personeOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Re: cosa fareste se...
Originally posted by Gwineth
...due ragazze carine vi fermassero per strada, dicendovi che sono una giornalista e una fotografa, che stanno conducendo un sondaggio per un femminile a tiratura nazionale e che vorrebbero farvi alcune domande e un paio di foto, appunto per il sondaggio?
Ma l'idea è stuzzicante...
Commenta
-
"No scusa vado di fretta, ciao."
(punto)
Odio chi ti ferma per strada.
Consiglio: per le interviste o cose del genere abbordate le cavie nei barettini o locali vari, gente o gruppetti piccoli di persone (generalmente ometti ma anche le femminucce van benissimo) che sembrano far passare le ore senza far na sega, vi andrà molto meglio che per strada.
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
"No scusa vado di fretta, ciao."
(punto)
Odio chi ti ferma per strada.
Consiglio: per le interviste o cose del genere abbordate le cavie nei barettini o locali vari, gente o gruppetti piccoli di persone (generalmente ometti ma anche le femminucce van benissimo) che sembrano far passare le ore senza far na sega, vi andrà molto meglio che per strada.che ***** che sono
Commenta
Commenta