...due ragazze carine vi fermassero per strada, dicendovi che sono una giornalista e una fotografa, che stanno conducendo un sondaggio per un femminile a tiratura nazionale e che vorrebbero farvi alcune domande e un paio di foto, appunto per il sondaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa fareste se...
Comprimi
X
-
(con accento inglese)
"Io no parlo bene italiano"
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
probabilmete gli dico di siVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
"Uh?"
*prot & burp*
*fugge via lontano*
Scherzi a parte io ci starei, soprattutto se le due sono carine
Commenta
-
pure io...
adesso, domanda:
chi sono le 2 ragazze? Gwineth e ... chi è l'altra?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by Petz
pure io...
adesso, domanda:
chi sono le 2 ragazze? Gwineth e ... chi è l'altra?
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
una io, una barbara, la fotografa di redazione... e pensate che ogni mese c'è un sondaggio, e dobbiamo fotografare almeno 30 personeOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Re: cosa fareste se...
Originally posted by Gwineth
...due ragazze carine vi fermassero per strada, dicendovi che sono una giornalista e una fotografa, che stanno conducendo un sondaggio per un femminile a tiratura nazionale e che vorrebbero farvi alcune domande e un paio di foto, appunto per il sondaggio?
Ma l'idea è stuzzicante...
Commenta
-
"No scusa vado di fretta, ciao."
(punto)
Odio chi ti ferma per strada.
Consiglio: per le interviste o cose del genere abbordate le cavie nei barettini o locali vari, gente o gruppetti piccoli di persone (generalmente ometti ma anche le femminucce van benissimo) che sembrano far passare le ore senza far na sega, vi andrà molto meglio che per strada.
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
"No scusa vado di fretta, ciao."
(punto)
Odio chi ti ferma per strada.
Consiglio: per le interviste o cose del genere abbordate le cavie nei barettini o locali vari, gente o gruppetti piccoli di persone (generalmente ometti ma anche le femminucce van benissimo) che sembrano far passare le ore senza far na sega, vi andrà molto meglio che per strada.
Commenta
Commenta