eh vabbè gli ingredienti so sempre quelli :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] cosa si fa alle 00.25.01 secondi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by ALPHABiT
Daje... Manco parlà come se magna...
A M A T R I C I A N A
la + figha? Malignus
Commenta
-
eh e questi l'ho fatti io.. ma quelli che fa mia madre.. sono da museo :P pensate a un panino tonno e pomodoro.. ecco di norma uno taglia il pomodoro a fette metti il tonno ed è fatto no? invece mia madre no.. lava il pomodoro lo spella taglia a fette e lo condisce con olio e sale; poi condisce il tonno con olio e sale et voilà il panino :P non vi dico pomodoro e fiordilatte sennò svenite x non parlare dei panini con il tonno e maionese con la frittate verdura ripassata eeeehhhh :P
Commenta
-
alpha ha ragione,ma c'è da dire che qui a roma non c'è nessuno che dice la parola correttamente
per iscritto non si capisce,lo si deve sentire,poi si comprende la bellezza del romanoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Daje... Manco parlà come se magna...
A M A T R I C I A N A
"AMATRICE, situata al centro di una verde conca, posta al confine tra Lazio e Abruzzo. II suo territorio si articola in un altopiano centrale, tra i 900 e i 1000 metri, ospitante il lago Scandarello e circondato da rilievi che sul lato orientale superano i 2400 metri, in corrispondenza della dorsale principale dei Monti della Laga.
Cittadina ricca di storia e di arte, e' tuttavia ben nota a molti per i famosi spaghetti all'amatriciana, la cui sagra si svolge nel secondo fine settimana dopo Ferragosto e che rappresentano il primo piatto di una svariata e gustosa cucina, resa nota in tutto il mondo dai numerosi cuochi originari di Amatrice."
e fu così che si scoprirono le radici campagnole di Alpha,cià paesà,gnà và?Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
-
Originally posted by Aegis
si riferiva ovviamente a .....
"81 Anni di Nonno Luigi"
secondo me a Best of Blue.txtIo SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
Commenta