io adoro ste cose fatte alla buona
e pensa che ora sono a dieta (sono arrivato come pantaloni alla 54 O_O ) e quindi questo thread è come una longsword rovente dentro lo stomaco
asd Kanji di dove 6? cmq ovvio che se sapevo farmi una matriciana me la facevo pure ma sapete mio fratello torna tra lavoro e ragazza alle 23 poi va in quel posticino e verso le 12 entra in camera nostra quindi trovarmi con un piatto di matriciana non sarebbe stato il top già x i panini mi ha detto "ma tu a quest'ora mangi?" e io "bè mamma è andata a dormire non ci siamo capiti su quello che preparava x cena e alla fine è andata a dormire e ha detto prenditi dal frigo quello che vuoi"
"AMATRICE, situata al centro di una verde conca, posta al confine tra Lazio e Abruzzo. II suo territorio si articola in un altopiano centrale, tra i 900 e i 1000 metri, ospitante il lago Scandarello e circondato da rilievi che sul lato orientale superano i 2400 metri, in corrispondenza della dorsale principale dei Monti della Laga.
Cittadina ricca di storia e di arte, e' tuttavia ben nota a molti per i famosi spaghetti all'amatriciana, la cui sagra si svolge nel secondo fine settimana dopo Ferragosto e che rappresentano il primo piatto di una svariata e gustosa cucina, resa nota in tutto il mondo dai numerosi cuochi originari di Amatrice."
Commenta