ecco cosa facevo stanotte (simpsons, uo e spuntino)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] cosa si fa alle 00.25.01 secondi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd Kanji di dove 6? cmq ovvio che se sapevo farmi una matriciana me la facevo pure ma sapete mio fratello torna tra lavoro e ragazza alle 23 poi va in quel posticino e verso le 12 entra in camera nostra quindi trovarmi con un piatto di matriciana non sarebbe stato il top già x i panini mi ha detto "ma tu a quest'ora mangi?" e io "bè mamma è andata a dormire non ci siamo capiti su quello che preparava x cena e alla fine è andata a dormire e ha detto prenditi dal frigo quello che vuoi"
Commenta
-
farmi una matriciana me la facevo pure
A M A T R I C I A N A
"AMATRICE, situata al centro di una verde conca, posta al confine tra Lazio e Abruzzo. II suo territorio si articola in un altopiano centrale, tra i 900 e i 1000 metri, ospitante il lago Scandarello e circondato da rilievi che sul lato orientale superano i 2400 metri, in corrispondenza della dorsale principale dei Monti della Laga.
Cittadina ricca di storia e di arte, e' tuttavia ben nota a molti per i famosi spaghetti all'amatriciana, la cui sagra si svolge nel secondo fine settimana dopo Ferragosto e che rappresentano il primo piatto di una svariata e gustosa cucina, resa nota in tutto il mondo dai numerosi cuochi originari di Amatrice."
Commenta
Commenta