annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vergogne...

Oggi Martedi' 5 febbraio 2002 alle 20.40 Striscia la notizia (canale5) manda in onda un servizio riguardante un canile di gallipoli in cui, oltre a tenere nel freezer cani morti per piu' di 3 mesi, uccidevano cuccioli chidendoli in sacchetti e buttandoli nei congelatori.
    Come se cio' non bastasse a questa descrizione e' stato mandato in onda un servizio video, in cui scongelavano 2 cani morti, e dissotteravano dei cuccioli da una fossa comune.

Chi si puo' ritenere non toccato da un senso di vergogna rispetto a fatti del genere (non e' di certo l'unico ad esistere con questo sistema)?
    Chi si puo' ritenere non toccato dalla vergogna rispetto a questa ente televisiva che manda in onda un servizio di tale stampo in un orario considerato "di fascia comune" visto da famiglie e bambini?

A voi il vostro senso di vergogna, e quello che piu' credete sia peggiore.

Eggia'..
    Scemo io che mi sono indignato contro quelli del canile eh??

Era con canale5 che mi dovevo incaazzare, ora ho capito..
    Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

la penso come Oras,sono immagini così dure che attirano l'attenzione e facilitano che questi episodi non si facciano +.
      Striscia la Notizia ha fatto solo il suo deovere come programma di informazione e nemmeno a me aha fatto piacere vedere quei due cani congelati.
      Ma non me la prendo con loro bensì con chi fa questi tipi di cose.

Allora Amenthes quando ricordano l'olocausto e fan vedere i morti ebrei ammassati nei lager nazisti dovresti provare vergogna verso i vari telegiornali?
      anche se vanno in orario di fascia protetta?

O provi vergogna per chi ha avuto il coraggio di ammazzare quella gente?
      ioc redo che qlc cane non valga milioni di ebrei.

Commenta

Vergogna?
        Disgusto per la maggior parte della razza umana che fa si che possano esistere canili del genere
        altro che vergogna
        Se fossi uno dei detentori dei 7 sigilli credo proprio che mi incazzerei e esiterei solo un pochino prima di romperlo...

Commenta

Cmq Amenthes ha sottolineato anche la vergogna del fatto in se,e poi quello della fascia oraria...Che cmq è ben poca cosa rispetto al fatto in se =/

..vabbè non commento, non venitemelo a dire a me che mi deprimo ogni volta che vedo un gatto investito in mezzo alla strada.E quando ci sono certi servizi, sinceramente...Spero di avere culo e di non beccarli.

ps : Asu non sei credibile con quell'immagine ! levalaa

If a great wave shall fall and fall upon us all
          Then I hope there's someone out there
          Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Sempre Martedi' 5 in africa sono morti circa 5000 Persone tra fame e malatie perfettamente curabili....

Meditate...
            Ultima modifica di Aure; 06-02-2002, 13:52.

I wish I had a schilling for every senseless killing
            I'd buy a government. America's for sale and
            You can get a good deal on it and make a healthy
            Profit, or maybe tear it apart you start with
            Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Il fatto è che la televisione proprio non andrebbe vista....tanto si sa che trasmette solo una selezione di cose, io guardo volentieri i cartoni e saranno famosi insomma cose leggere le altre magari preferisco o evitarle o affrontarle da piu punti di vista.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Volevo fare cadere l'attenzione su entrambi i fatti senza sminuirne nesusno dei due.
                Io saro' molto impressionabile, ma so che cose del genere non succedono solo a gallipoli, e anchio cerco di non pensarci troppo, lo so benissimo che non basto io per muovere un qualcosa, pero' se nessuno l'avesse tirato fuori, nessuno che non avesse visto la trasmissione avrebbe saputo la cosa.
                Striscia fa il suo dovere?

Capisco che ha raccolto una lamentela popolare come tante nei suoi servizi, ma dovrebbe fare maggiore attenzione al retaggio degli stessi, in base sia alal fascia oraria e ai contenuti.
                Io stessa guardavo strisica per farmi 2 risate, per passare il tempo alla leggere e mi son trovata col magone al vede requeste cose, e personalmente mi sono scandalizzata fortemente.
                Cadaveri di ebrei? se fai magigore attenzione certe cose noterai che le fanno vedere in orari molto piu' tardi e avvertono prima della crudelta' delle immagini.
                Preferisci milioni di cadaveri umani ai cani? chi sei te per decidere se una vita merita o e' piu' importante di un'altra? io non credo di poterlo ne decidere ne di poterci discutere nemmeno sopra.
                Cmq hai tirato te in ballo questa cosa che esula totalmente dal topic, scusami non ce l'ho con te.

Commenta

Bah Striscia ha fatto benissimo secondo me a mandare le immagini a quell'ora

Commenta

potresti motivare la tua risposta?

Commenta

ti rispondo io.
                      Ci sarebbe un discorso lunghissimo e di portata amplissima da fare,semplificando,ti dico che Striscia,come ogni prodotto,si basa sulla legge della domanda /offerta..
                      detto tutto.

Commenta

Amenthes ti do ragione solo su una cosa che pure io guardavo striscia per farmi due risate,purtroppo riguardo al resto non la penso affatto come te.

Commenta

Mi pare che abbiano fatto vedere anche il cane bollito da qui contadini.. giusto??

e han fatto vedere il tipo dire:" oh si'.. anche 5-6 gatti.. ma eran solo gatti.."
                          Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

mmmh anche io amo gli animali e nn considero giusto che vengano torturati...ma considero una vita umana molto piu' importante e preziosa e quando vedo alla TV che ci Rompono le palle con l'omicidio di un bambino per una settimana e ci si scandalizza per qualche cane torturato.Bhe m'in***** di brutto
                            perche' nn e' possibile questa ipocrisia!!Ci sono centinaia di bambini che muoiono in modo 1000 volte peggiore ogni giorno.E esseri umani torturati in decine di paesi...E tutto questo perche'???Semplice!
                            Per i nostri interessi,per i nostri 300 litri d'acqua al giorno,Per la nostra economia basata sullo sfruttamento...
                            QUINDI nn pensate che i padroni di quel Canile erano "mostri" perche' lo facevano solo per i loro interessi,come noi facciamo i nostri a discapito d'interi popoli...
                            Vi faro' un esempio semplice:
                            Quando vi lavate i denti pensate che l'acqua che state faccendo scendere giu nello scarico nel inutilita' totale poteva essere utile a circa 15 persone per un intera giornata...
                            NN pretendo che ora vi lanciate nella prima ONG a offrirvi volontari,basta almeno evitare queste scene rendendoci meno ridicoli davanti al restante 80% del pianeta...

I wish I had a schilling for every senseless killing
                            I'd buy a government. America's for sale and
                            You can get a good deal on it and make a healthy
                            Profit, or maybe tear it apart you start with
                            Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Per Amenthes

Perchè secondo me chi fa azioni del genere (quelli del canile intendo) merita di essere puniti in tutti i sensi e il fatto che moltissime persone vedano in televisione quello che hanno fatto aiuta. dunque diciamo che ritengo il danno che è stato arrecato a quei criminali più importante di quello arrecato a chi ha guardato striscia.

Commenta

Sto operando...
                              X