annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo al Premium ..proposta seria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo al Premium ..proposta seria

Supremacy non ha pių un numero alto di utenti Premium e credo che Gamesnet ne risenta, anche io, da come potete notare, non sono Premium ma č soltanto questione di giorni (il tempo che trovi un modo per recarmi in banca). Ed ho pensato ad una soluzione almeno temporanea ma che puō aiutare Tutti. Ovviamente ho voluto postare prima sul Forum di Supremacy e sentire il parere dello Staff e dei Pg per poi far trasferire il tutto nella sezione apposita di Gamesnet.

Tutti gli Utenti Gamesnet potrebbero sottoscrivere un abbonamento trimestrale e il 30% (5,4 €) dell’incasso devolverlo ad una associazione che si occupa di fornire aiuti umanitari ai paesi dell’Est colpiti dal maremoto ..che ne dite? (per gli utenti invece che hanno gia sottoscritto un abbonamento semestrale o annuale si possono sottrarre i 3 mesi per calcolare poi la relativa percentuale)

si avrebbe un calo di utenti enorme compreso me

Commenta

ma la gente si rende conto solo ora che in quei paesi si muore di fame o di qualsiasi altro male ormai non presente in occidente?
      .

Commenta

Assolutamente no,č una idiozia.
        Se fai il premium lo fai per GamesNet,non per loro.
        A loro sono arrivati non si sa quanti milioni di Euro che la gente ha donato,non vedo il motivo per continuare.
        Dopotutto anche questa raccolta,come cmq voleva far intendere aldo,č un po una merd4ta,ci si poteva pensare benissimo prima,ma si sa,se prima non succedono disastri,non si č contenti.

Ps : IMO. (punto)
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Assolutamente no,č una idiozia.
          Se fai il premium lo fai per GamesNet,non per loro.
          A loro sono arrivati non si sa quanti milioni di Euro che la gente ha donato,non vedo il motivo per continuare.
          Dopotutto anche questa raccolta,come cmq voleva far intendere aldo,č un po una merd4ta,ci si poteva pensare benissimo prima,ma si sa,se prima non succedono disastri,non si č contenti.

infatti desideravo che Gamesnet offrisse parte del ricavato utenza
          potevamo pensarci prima, nei giorni del disastro ma vogliamo prendere alla lettera il detto "Passato il Santo Passata la festa?" ..se il 30% del premium che presto attiverō andrā a favore delle popolazioni io sarō ancora pių lieto di essere un utente Gamesnet

Commenta

Niente da dire su questo,ti ho dato le motivazioni personali sul perchč io non lo farei,mi sembra di aver giā dato,e comunque non vorrei mischiare un gioco con una tragedia.
            Chiudo qua Eli,altrimenti si apre un battibecco di sicuro,e non voglio far chiudere il post,perchč magari l'offerta sarā anche accettata
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se proprio si voleva si poteva chiedere all'autore del Libro di Supremacy con protagonista Demx di donare il 25 % delle vendite a una associazione che si occupava dei terremotati.

Commenta

si ma dovete capire che la gente dopo che spende soldi come me che ho tirato fuori 90 euro per supremacy e alla fine si prende una bella in*ulata e molto ma molto difficile che va a rifare il premium..
                a essere sincero se sapevo come sarebbero andate le cose quei soldi li avrei donati a chi ne ha davvero bisogno..

Commenta

D'accordo con Artas. Pure io tanto tempo fā avevo versato soldi ma non credo proprio lo rifarō. Troppi problemi e poca garanzia.
                  Esempio: tempo fā il server di gaesnet non funzionava, tutti i servizi bloccati, ovviamente inclusi i server di gioco. Ora non sō, ma non credo che GN sia andato dai suoi utenti cercando di risarcirli in un qualche modo del mancato servizio.

Oltre a questo non sō se č buona cosa aiutare per ricevere pių utenti... questo non vuol dire essere contrari a un'azione del genere, ma che sarei contrario se il vero scopo non fosse aiutare chi davvero soffre ma invece se stessi economicamente.
                  http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In veritā vi dico che č tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Purtroppo dubito che GN sia in condizione di donare anche solo 1 centesimo dei ricavi tutt'altro che faraonici dei premium con tutte le cose che deve mantenere... cmq sia sposto la discussione in generale di GN e sentiamo cosa ne pensano tutti.

Commenta

la cosa sarebbe carina, ma secondo me dovrebbe essere scissa dal discorso premium. insomma mettiamo un 5 € simbolici a testa e doniamoli da parte della comunita di Gamesnet. Perō come si organizza la raccolta? a questo punto e meglio che ognuno dona quello che vuol donare e stop

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                        a questo punto e meglio che ognuno dona quello che vuol donare e stop
                        ti uppo
                        perfettamento daccordo con te
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Per una litigata con la fidanzata non sono partito il 24 dicembre per le maldive...E mi ritengo fortunato...Ma poi...

Doniamo alle popolazioni colpite dal maremoto.Spirito umano finche volete,ma a me certe cose mi fanno imbestialire....

E i nostri connazionali che in irpinia vivono ancora dentro i container?Quelli sono venti anni che aspettano e le generazioni si passano lo scettro del terremoto di vent'anni fa senza battere ciglio.Il governo stanzia milioni di euro per gli aiuti alle popolazioni terremotate,gli italiani donano 25 milioni tramite sms...
                          E quelli che vivono a 400km da noi?Li lasciamo li?

Scusate l'arroganza ma certi atteggiamenti hanno pių il sapore di un "seguire l'onda" piuttosto che di voler fare del bene...

E chi in somalia muore dalla fame?Quelli cosi ce li hanno ridotti gli italiani...Ma pensa un po..Scusate il leggero sfogo ma mi sentivo in dovere di farlo..

Commenta

Il problema sta nella politica estera di tutti i paesi industralizzati.

Solo DOPO un cataclisma, un terremoto, una epidemia si cerca di donare "Milioni di €uro" ai paesi colpiti.. come se prima nessun altro paese del 3° mondo avesse bisogno d'aiuto (e pieni di debiti esteri..)

Io infatti per il maremoto non ho donato nulla.. se non mandato un sms simbolico, per il semplice motivo che tutti gli anni dono una parte dei miei soldi alle associazioni non governative, che, al contrario dei governi, danno SEMPRE aiuti a tutti i paesi che ne hanno bisogno, colpiti o no dai disastri.

Evitate di lanciare campagne "d'aiuto" e di "solidarietā" se poi il giorno prima del maremoto (che non ne eravate a conoscenza dell'arrivo) se qualcuno vi avrebbe chiesto di donare dei soldi a quelle popolazioni avreste sicuramente detto di no. (Non tutti.. ma la maggior parte)

Ciao^^
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              ANDIAMOOOOO!
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X