Supremacy non ha pių un numero alto di utenti Premium e credo che Gamesnet ne risenta, anche io, da come potete notare, non sono Premium ma č soltanto questione di giorni (il tempo che trovi un modo per recarmi in banca). Ed ho pensato ad una soluzione almeno temporanea ma che puō aiutare Tutti. Ovviamente ho voluto postare prima sul Forum di Supremacy e sentire il parere dello Staff e dei Pg per poi far trasferire il tutto nella sezione apposita di Gamesnet.
Tutti gli Utenti Gamesnet potrebbero sottoscrivere un abbonamento trimestrale e il 30% (5,4 ) dellincasso devolverlo ad una associazione che si occupa di fornire aiuti umanitari ai paesi dellEst colpiti dal maremoto ..che ne dite? (per gli utenti invece che hanno gia sottoscritto un abbonamento semestrale o annuale si possono sottrarre i 3 mesi per calcolare poi la relativa percentuale)
Tutti gli Utenti Gamesnet potrebbero sottoscrivere un abbonamento trimestrale e il 30% (5,4 ) dellincasso devolverlo ad una associazione che si occupa di fornire aiuti umanitari ai paesi dellEst colpiti dal maremoto ..che ne dite? (per gli utenti invece che hanno gia sottoscritto un abbonamento semestrale o annuale si possono sottrarre i 3 mesi per calcolare poi la relativa percentuale)
Commenta