Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
contando che i purge sono stati fatti da poco, direi che se ci sono dei fake sono molti, molti meno
si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)
contando che i purge sono stati fatti da poco, direi che se ci sono dei fake sono molti, molti meno
Originally posted by Julian si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)
si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)
il forum S P A M è piu importante di gamesnet aiutaci nel conteggio ->.<-
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Commenta