annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40000!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 40000!

    abbiamo raggiunto i 40000 utenti registrati!

    Enjoy GN!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    quanti sono i fake?

    cqm credevo intendessi il numero di post raggiunto dallo re

    Commenta


    • #3
      meno i doppi, tripli, quadrupli eccetera account siamo su circa 15k...
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Julian
        meno i doppi, tripli, quadrupli eccetera account siamo su circa 15k...
        mi sa anke meno, sai?

        Commenta


        • #5
          Sempre un buon numero!


          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



          Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            buttali via 15000 utenti effettivi..
            Argh!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Idefix
              buttali via 15000 utenti effettivi..
              nn si buttano mai via, ma contando ke + del 50% degli account sono fake....

              Commenta


              • #8
                no in effetti magari 10k di utenti ci posson stare, perche molti shard interi, o molte persone nn frequentano piu gn anche da qualche anno

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by -7h3 g4m3-

                  nn si buttano mai via, ma contando ke + del 50% degli account sono fake....
                  contando che i purge sono stati fatti da poco, direi che se ci sono dei fake sono molti, molti meno

                  Commenta


                  • #10
                    cifra sicuramente importante, ma non riconducibile alla realta, comunque gratz to gamesnet -

                    x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                    Mail|Pm|Blog|

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gwineth


                      contando che i purge sono stati fatti da poco, direi che se ci sono dei fake sono molti, molti meno
                      si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gwineth


                        contando che i purge sono stati fatti da poco, direi che se ci sono dei fake sono molti, molti meno



                        Originally posted by Julian
                        si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)
                        no, nn resisto....
                        aiuto....
                        ...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Julian


                          si ma se fosse come dici tu, mettendo che il 25% degli utenti (8000) non utilizzi il forum dovremmo essere in 32000 (trentaduemila) a postare.. ed in trentaduemila i msg che ci sono qua mi sembrano pochi (escludendo il forum spam che non capisco per quale arcano motivo vengano aggiunti al counter totale di gn i post che si fanno la)

                          il forum S P A M è piu importante di gamesnet aiutaci nel conteggio ->.<-

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta


                          • #14
                            Ho letto che circa 500 account sono stati purgati.. e non credo che 39500 siano effettivi..

                            Ma c'è anche da dire chi si registra solo per giocare e poi se ne va via ma logga ogni tanto per l'auto-purge..
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              io penso che se fossimo anche solo 1000 ad usare il forum i post sarebbero + del triplo (ovviamente escludendo il forum spam...)
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X