annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi E' Della Provincia Di Latina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi E' Della Provincia Di Latina?

    Mi chiedevo quanti siamo in provincia di Latina ad usare i servizi di Gamesnet. Si potrebbe organizzare una pizzata di Gamesnet per parlare un po di videogiochi e perché no anche dei Gamesnet. Magari parlo anche con papà Alphabit per organizzare qualcosa di figo. Postatemi qui sotto pls nick citta e gioco.

    BLACKHOLE PRIVERNO UOITALIA

    P.S. Astenersi chi non è interessato

  • #2
    Blakcy tanto non ci sono tipe e, in caso ci fossero, non te la darebbero comunque. (punto)

    'e

    Commenta


    • #3
      Originally posted by - ClM -
      Blakcy tanto non ci sono tipe e, in caso ci fossero, non te la darebbero comunque. (punto)

      'e

      nn posso fare altro che uppare!
      Argh!

      Commenta


      • #4
        Soltanto tu...



        Ultima modifica di gwineth; 08-01-2005, 15:19.

        Commenta


        • #5
          Re: Chi E' Della Provincia Di Latina?

          Originally posted by blackhole
          Mi chiedevo quanti siamo in provincia di Latina ad usare i servizi di Gamesnet. Si potrebbe organizzare una pizzata di Gamesnet per parlare un po di videogiochi e perché no anche dei Gamesnet. Magari parlo anche con papà Alphabit per organizzare qualcosa di figo. Postatemi qui sotto pls nick citta e gioco.

          BLACKHOLE PRIVERNO UOITALIA

          P.S. Astenersi chi non è interessato
          Vai black c'è mia zia che sta a latina è sui 60 ma tu ti attacchi a tutto mi hanno detto, in alternativa conosco un cassonetto della raccolta del vetro verso borgo grappa e una vecchia vespetta abbandonata a cisterna se ti interessa fammi un fischio

          Commenta


          • #6
            siete 4 finocchi!!!

            grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

            Commenta


            • #7
              HAhhahahhaahah
              Chi di voi è di LatRina?

              Commenta

              Sto operando...
              X