Originally posted by Sofonte Dai raga, vediamo qual'è lo sport più praticato fra i giocatori di uoita...
io faccio nuoto a livello semiagonistico e palestra, voi?
cia
Palestra???
Fare dei sollevamenti/torsioni a modo tuo in una sbarra appesa alla porta me lo chiami fare palestra???ahahhahahahaha
calcetto a livello agonistico professionale ovvero se arriviuamo primi ci danno 5 milioni e durante l'anno usufruiamo di una palestra ultra tecnologica con strumenti innovativi.
Io pratico downhill in mountain bike ...
In pratica gare di bici in discesa ... si parte dalla cima del monte e si arriva a valle su una pista piena di salti , radici , roccie , prati da prendere a 60 allora .... ah , vince chi lo fa in minor tempo
Ficata Ersil...quello dev'essere uno sport strafico...mamma mia adrenalina a manetta...!!! Spettacolare l' "Attrezzo" e soprattutto ottima la scelta del numero...solo quello ti pompa a mille la "cattiveria agonistica"...comlimenti...eheheheh io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile :P
P.S. Il mio medico ha pronosticato che appena toglierò le rotelle dalla bici, avrò le potenzialità per diventare il nuovo Mat Hoffman
Ehehehehehehe...!!! Scusate ma se i miei post non li "chiudo" con delle cag*ate li considero "incompiuti"...
ihihih Papi per giocare a piacenza di chi e tuo Papà
Quote by Sgarby:
Culattone Raccomandato
Comunque io giocavo nei regionali contro triestina, udinese ecc ecc ma poi ho visto che gli allenamenti erano troppo duri e mi facevano giocare ogni 3 gg così ho detto ke avevo problemi a un ginocchio e così e da 5 mesi che non ci vado più loro telefonano ma il ginocchio fa sempre più male!!!
Comunque voglio sentire se qual'cuno ringraziava l'altro capitano a fine partita!!! io lo facevo sempre ma prima le mani me le pulivo nei miei cicconi
mi chiamavano Miki the , oppure
Miki il Marinaio , oppure
Miki il Re dei Venti
Commenta