Snowboard... Fino ad una settimana fa... Poi, sai, l'impatto arguziente tra il mio piede infedele e il ghiaggio permaloso mi ha costretto inconputabilmente a usufruire del gesso e di 7 fluidificanti viti ed una piastra fallimentosa...
Io fino all'estate scorsa facevo Savate.......visto che molti di voi avranno detto "eee?" vi dico che e la sorella gemella della Kickbox...(detta anche "boxe francese" insomma cartoni e calci in faccia a gogo.......
Ah...vi state chiedendo xke ho detto fino all'estate scorsa????Perche alla fine dell'estate scorsa sono caduto in motorino e mi sono strappato il legamento crociato del ginocchio sinistro e relativo menisco.......molto probabilmente mi operano questa estate...speriamo almeno...xke ce il problema che a 17 anni le ossa possono ancora nn essere ben saldate e quindia ciao ciao operazione....e cmq sicuro che dopo tornero alla savate....iuleeenza!!!!
PS: x la cronaca: mi allenavo nella stessa palestra dove si allena il campione mondiale di savate non che ci abbia mai combattuto...cavolo e la meta di me ma mi tira giu con 2 calci mi sa
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
io per 9 anni ho giokato a calcio poi inkominciava a essere faticoso allenamenti da 4 ore tutti i gg ecc ecc ora il mio sport e coccolare la mia ragazza
In effetti lo sport "F.I.G.A." non è male!! =)
A parte quello io faccio palestra e con Arnis Escrima pratico una antica arte marziale indonesiana chiamata "Kali" (o anche Arnis Escrima appunto!!!) oltre al Jeet Kune Do (l'arte di Bruce Lee) !
MAZZATE VOLANTI RULEZZ!!!
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Un tempo facevo Karate ora lancio del bigne' (la selvaggina è meglio ma è piu' rara )
Lot degli Elfi
PS: Mi piacerebbe ma nel periodo lezioni ho giusto il tempo di dormire
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by M. Bison [O.F.] In effetti lo sport "F.I.G.A." non è male!! =)
A parte quello io faccio palestra e con Arnis Escrima pratico una antica arte marziale indonesiana chiamata "Kali" (o anche Arnis Escrima appunto!!!) oltre al Jeet Kune Do (l'arte di Bruce Lee) !
MAZZATE VOLANTI RULEZZ!!!
Vorrei approfittare del momento che sono stato l'unico ad abbinare il nome di arnis escrima con l'arte marziale....ho vinto quakke cossa????
jeet kune do l'arte di bruce lee????il jeet kune do???
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Il jeet Kune Do è un'arte molto particolare e difficile da capire, anche perchè ha come base il concetto che stabilite le basi, ogni individuo deve evolversi a suo modo e svilupparla secondo le proprie attitudini... di conseguenza è anche difficile trovare una persona in grado di insegnare quello che intendeva il buon vecchio Bruce! E' una arte che va presa con le "molle" ! =)
Cmq per quello che ho sperimentato è interessante e efficace!
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Ma siete dei trottoloni!!!
Il mio fisico distrutto dall'alcool pratica a livello agonistico,la scalata fino alla porta di casa.
Il combattimento a mani nude con la Bestia Eliot PK VIOLENTO.
E vi dico che non riesco a considerare come sport il sesso come fate voi,ma bensì è un vero e proprio tentativo di suicidio per me.
Nel momento topico sento un forte calore al petto,le vene del collo mi si gonfiano,il bulbo oculare mi pusla e poi cado in una specie di trans post sessuale nella quale riesco solo a mormorare Mamma bella che botta,mamma bella che fiammata,portami dell'acqua ti prego sto a soffocà,vedi che faccia verde che ciò.....movete!!!!
P.S Non pensiate....quando invecchierete,farete come me!!!
Commenta