annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sport fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

^_^

Pratico danza.
    Valzer delle coperte per l'esattezza
    -----------------------------------------------
    -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
    -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
    -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

io invece

pratico taek won do da 7 anni 1 di full
      2 di capoiera
      mi dedico alla F.I.G.A
      con risultati scarsi :P

Commenta

Karate da 12 anni
        ah anche 1 anno di tae kwon do

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

SOLO E SEMPRE CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL GRANDE CELLATICA PROVINCIA DI BRESCIA

Commenta

Allora io...

IO NON FACCIO UN CA**O, MA LO FACCIO BENISSIMO...

No...scherzo GIOCO a Ultima Online da più di un anno e quando non pratico questa disciplina attivamente, MACRO...

Ho fatto un pò di SCAVATE...che è un'arte antica arte francese che consiste nell'aprire canali d'irrigazione a calci e pugni...!!!

Poi ho praticato per un mese il SAVATE-MI che è una disciplina correlativa allo SCAVATE che si pratica quando a causa di un'incidente si finisce per trenta giorni in fondo al canale d'irrigazione che si stava costruendo con ossa e denti (da qui la distorsione vocale da SALVATEMI a SAVATE-MI) fratturati...

Poi, dopo che ho tentato di violentare una donna in palestra, una tale Chantal Menard (che mmenava debbrutto...!!!), mi hanno espulso dal club...ehm...diciamo che me ne sono andato io con le mie gambe...ehm...rotelle...

Alla fine ho deciso di dedicarmi al BASKETBALL da 10 annetti a questa parte...
            Eh...LA PALLACANESTRO ghghghghgh...... La pratico sia da Giocatore (Prima divisione) sia da assistente allenatore in una squadra femminile con risultati disastrosi in entrambi i versanti L'unico versante di questo gioco che mi dà soddisafzione sono le levatacce notturne per seguire in diretta gli incontri N.B.A. ghghghghghghgh...di cui sò praticamente tutto...

Commenta

Re: Allora io...

Originally posted by Delirus [CdS]
              IO NON FACCIO UN CA**O, MA LO FACCIO BENISSIMO...

No...scherzo GIOCO a Ultima Online da più di un anno e quando non pratico questa disciplina attivamente, MACRO...

Ho fatto un pò di SCAVATE...che è un'arte antica arte francese che consiste nell'aprire canali d'irrigazione a calci e pugni...!!!

Poi ho praticato per un mese il SAVATE-MI che è una disciplina correlativa allo SCAVATE che si pratica quando a causa di un'incidente si finisce per trenta giorni in fondo al canale d'irrigazione che si stava costruendo con ossa e denti (da qui la distorsione vocale da SALVATEMI a SAVATE-MI) fratturati...

Poi, dopo che ho tentato di violentare una donna in palestra, una tale Chantal Menard (che mmenava debbrutto...!!!), mi hanno espulso dal club...ehm...diciamo che me ne sono andato io con le mie gambe...ehm...rotelle...

Alla fine ho deciso di dedicarmi al BASKETBALL da 10 annetti a questa parte...
              Eh...LA PALLACANESTRO ghghghghgh...... La pratico sia da Giocatore (Prima divisione) sia da assistente allenatore in una squadra femminile con risultati disastrosi in entrambi i versanti L'unico versante di questo gioco che mi dà soddisafzione sono le levatacce notturne per seguire in diretta gli incontri N.B.A. ghghghghghghgh...di cui sò praticamente tutto...

hihihi ma quanto sei coyone .rotfl:
              hei non offendere la mia savate!!!!E uno sport divertentissimo....nelle arti marziali impari le mosse...e le provi...li invece sono botte!!!!o impari o sono kazzi!!!!!!o resisti fino in fondo o in allenamento ti massacrano!!!!!!!mi ricordo ancora i primi tre allenamenti in cui mi ero fermato al riscaldamento....da paura!!!!

Hihihih delirus specifica il tuo ruolo.......dillo che porti le salviette nelle docce delle ragazze......mentre il coach ti dice di segnbare i punti...basta predere iniziativa!!! lascia stare le piccole (|)(|)(|)(|)
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

posso dire che..

la savate e' troppo violebnta piena de fomentati :P
                la cosa brutta che nn e' una cosa che ti dia un combattimento plastico... infatti se messo in uno spazio piu'grande di un 5 X 5 ti trovi disorientato....(sai di solito per strada nn hai le corde del quadrato)
                La savate ha un grosso problema per quanto sia bella
                con l'eta diventi sempre meno forte e resistente al contrario del kung fu (qualsiasi stile) o di qualsiasi altra arte marziale (lascia stare le forme chequella e' filosofia e molta gente nn la capisce...)

te lo dice uno che va a fare le gare :P

Commenta

Io gioco a calcio con Kristal, Acquarius a 6!!!
                  Grande Torricella!!!
                  Sono cintura verde di Karate!!!
                  Gioco amatorialmente a Beach volley....
                  Nel tempo libero uso la skill taste identification sulla f... della mia morosa!!!!

Commenta

Sir Papais Rulez

Io gioco a calcio da quando avevo 7 anni,,,dopo due anni in squadre professionistiche mi son trasferito e ho dovuto giocare a livelli provinciali seppur con ottimi risultati il livello non e' certo lo stesso,,,ora ho avuto problemi con l'ultimo allenatore e mi alleno solamente fino a quando non mi svincolo dal cartellino,,,
                    Ho cominciato a praticare la Boxe da poco,,,

Commenta

Re: posso dire che..

Originally posted by aeglev
                      la savate e' troppo violebnta piena de fomentati :P
                      la cosa brutta che nn e' una cosa che ti dia un combattimento plastico... infatti se messo in uno spazio piu'grande di un 5 X 5 ti trovi disorientato....(sai di solito per strada nn hai le corde del quadrato)
                      La savate ha un grosso problema per quanto sia bella
                      con l'eta diventi sempre meno forte e resistente al contrario del kung fu (qualsiasi stile) o di qualsiasi altra arte marziale (lascia stare le forme chequella e' filosofia e molta gente nn la capisce...)

te lo dice uno che va a fare le gare :P
                      Io so solo che mi diverto troppo.......e cmq la cosa in cui pekkano molte arti marziali e che in allenamento non picchi davvero...quindi ella savate impari molto piu velocemente...xke o impari o le buschi
                      Cmq io mi diverto e sulla cosa della strada non direi.....e vero che non hai le rpese...ma in strada non hai i guantoni.....e quindi puoi aggiungere quello che conosci di arti marziali..al che diventa perfetta...
                      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                      --------------------
                      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Eila papais!!!!
                        Box???
                        basta che quando vieni a casa mia nn mi mangi un orecchio come fa Tyson!!!!
                        Piacenza la chiami squadra professinistica?????
                        Se lo dici tu!!!
                        Io gioco nel Torricella ed e ai livelli del piacenza!!!!
                        P.S.
                        X acquarius da quando giochi nel cellatica???
                        Se giochi con me nel Torricella???

Commenta

bras

savate?mmm bleah..troppi esaltati, se vuoi imparare a fare a botte va bene poi magari nello street fighter va anche bene
                          ma se vuoi imparare un"arte" lascia perdere
                          Le arti marziali VERE non ti insegnano a fare a botte ma una filosofia di combattimento

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Io gioco a calcio da ...
                            hmhmh non mi ricordo quando ho iniziato direi 5-6 anni .
                            Adesso vo pure in palestra

Commenta

Originally posted by Sagypter L'elfo
                              Eila papais!!!!
                              Box???
                              basta che quando vieni a casa mia nn mi mangi un orecchio come fa Tyson!!!!
                              Piacenza la chiami squadra professinistica?????
                              Se lo dici tu!!!
                              Io gioco nel Torricella ed e ai livelli del piacenza!!!!
                              P.S.
                              X acquarius da quando giochi nel cellatica???
                              Se giochi con me nel Torricella???
                              papais giocavi nel piacenza????

io ho fatto un provino qualche anno fa per il piacenza...e sto a firenze :P
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Io carico e scarico la lavastoviglie (braccia)
                                e mi allaccio le scarpe (addominali)
                                e mi dedico ai pedali accellera/frizione/freno in macchina (gambe)

poi mi butto a dormire senno svengo
                                E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                                presi nella tagliola
                                tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                                e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

Sto operando...
                                X